carta e matita
cavo Riscaldamento
Scalpello
Appartamento bar
reciproco visto
Mortaio e piastrelle
Mostra Altre istruzioni
1
disegnare una pianta per il vostro pavimento elettrico più caldo . Si dovrà eseguire un cavo di riscaldamento sotto alcune delle piastrelle; determinare dove il cavo andrà e disegnare sul vostro piano . Il cavo deve essere di almeno sei centimetri da anelli di cera del vostro bagno e non deve andare sotto o contro la vasca da bagno o armadi .
2
Dare il piano terra al fornitore del cavo di riscaldamento in modo che il fornitore in grado di fornire la lunghezza di cavo appropriato .
3
Rimuovere tutte le tessere dal pavimento . In primo luogo , disinstallare il gabinetto e spegnere la fornitura di acqua per il bagno. Indossare occhiali protettivi e guanti spessi e rompere due o tre tessere in mezzo al pavimento con uno scalpello . Esaminare il sottofondo . Se è fatta di malta , continuare cesellatura fino ad arrivare alla carta catramata sotto e poi tira su la malta e piastrelle da pavimento con una barra piatta . Se il sottofondo è fatto di compensato, rimuovere una riga di intersezione e la colonna di piastrelle, quindi utilizzare un alternativo sega per tagliare il compensato prima di utilizzare il piano bar .
4
Assumere un elettricista per fare una nuovo circuito per il piano elettrico più caldo . " This Old House" rivista consiglia l'assunzione di un appaltatore esterno per questo passo perché il circuito deve essere attrezzato per disattivare in caso di un aumento di potenza .
5
Stendere il cavo di riscaldamento secondo il vostro piano e collegarlo al nuovo circuito .
6
Installare piastrelle nuove sul cavo di riscaldamento . Chiedere al fornitore di riscaldamento per un consiglio sul tipo di piastrelle da utilizzare . Usare malta per rispettare le piastrelle per il cavo e il sottofondo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033037.html