Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come installare un pavimento elettrico scaldino in un bagno

Se siete stanchi di svegliarsi te stesso facendo un passo su un pavimento del bagno freddo al mattino , si consiglia di installare un pavimento elettrico più caldo. Scaldini elettrici pavimento irradiano il calore da sotto il pavimento in modo che il pavimento del bagno rimane caldo in inverno. Si può fare la maggior parte del lavoro da soli per installare questo tipo di caldo , anche se avrete bisogno di aiuto di un elettricista per creare un nuovo circuito elettrico . Cose che ti serviranno
carta e matita
cavo Riscaldamento
Scalpello
Appartamento bar
reciproco visto
Mortaio e piastrelle

Mostra Altre istruzioni

1

disegnare una pianta per il vostro pavimento elettrico più caldo . Si dovrà eseguire un cavo di riscaldamento sotto alcune delle piastrelle; determinare dove il cavo andrà e disegnare sul vostro piano . Il cavo deve essere di almeno sei centimetri da anelli di cera del vostro bagno e non deve andare sotto o contro la vasca da bagno o armadi .
2

Dare il piano terra al fornitore del cavo di riscaldamento in modo che il fornitore in grado di fornire la lunghezza di cavo appropriato .
3

Rimuovere tutte le tessere dal pavimento . In primo luogo , disinstallare il gabinetto e spegnere la fornitura di acqua per il bagno. Indossare occhiali protettivi e guanti spessi e rompere due o tre tessere in mezzo al pavimento con uno scalpello . Esaminare il sottofondo . Se è fatta di malta , continuare cesellatura fino ad arrivare alla carta catramata sotto e poi tira su la malta e piastrelle da pavimento con una barra piatta . Se il sottofondo è fatto di compensato, rimuovere una riga di intersezione e la colonna di piastrelle, quindi utilizzare un alternativo sega per tagliare il compensato prima di utilizzare il piano bar .
4

Assumere un elettricista per fare una nuovo circuito per il piano elettrico più caldo . " This Old House" rivista consiglia l'assunzione di un appaltatore esterno per questo passo perché il circuito deve essere attrezzato per disattivare in caso di un aumento di potenza .
5

Stendere il cavo di riscaldamento secondo il vostro piano e collegarlo al nuovo circuito .
6

Installare piastrelle nuove sul cavo di riscaldamento . Chiedere al fornitore di riscaldamento per un consiglio sul tipo di piastrelle da utilizzare . Usare malta per rispettare le piastrelle per il cavo e il sottofondo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033037.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com