# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come convertire una dispensa in un bar Dry

Sia che si specializzano nella raccolta di liquori o vini , o solo l'amore per intrattenere , un bar a secco rende l'archiviazione e l'utilizzo del semplice raccolta . Una dispensa inutilizzato è lo spazio ideale in molte case per creare un bar a secco built-in , e si può rendere il progetto uno rapido e poco costoso , o andare tutti fuori con mobili nuovi di zecca ed elettrodomestici di fascia alta . Per ottenere i migliori risultati , sempre assumere un elettricista per far passare i cavi allo spazio . Idee Door

Togliere la porta della dispensa in modo che lo spazio è aperto al resto della vostra casa . Rimuovere il rivestimento in legno intorno alla porta e rifinire il muro a secco sotto di esso in modo che si coordina con la cucina adiacente o sala da pranzo , o installare una nuova modanatura in legno per impostare il bar fuori , prendendo spunto dallo stampaggio usato in tutto ingressi aperti in altre parti del casa . Per mantenere la barra nascosta , lasciare la porta al suo posto . Per il meglio dei due mondi , sostituire la porta con una porta a scomparsa . Ciò consente di mantenere la barra di nascosto quando non in uso , ma lascia tutto aperto quando ne avete bisogno .
Rielaborare il layout interno

Per un rapido , poco costoso bar a secco , è possibile riutilizzare gran parte all'interno scaffali della dispensa . Individuare una mensola che si trova a circa 36 centimetri dal suolo , che è l'altezza del controsoffitto standard. Usare questo come area di lavoro principale , rimuovendo alcune delle mensole sopra per tenerla aperta in modo da avere un sacco di spazio per lavorare . Utilizzare i primi scaffali per memorizzare i vetri e le mensole sotto il bancone per memorizzare liquori e mixer.
Ripeti la disposizione interna

Creare un vero bar a secco da rimozione di tutti scaffalatura nella dispensa . Installare armadi che corrispondono alla cucina adiacente all'interno della dispensa in modo che il contatore arriva a filo con il rivestimento circostante, o così che arriva proprio dietro l'apertura se si sta utilizzando una porta a scomparsa o di lasciare la porta esistente in posto . Installare pensili modo che escono dallo stesso punto . Questo assicura che le porte e cassetti si aprono completamente e dà al bar a secco un look integrato , piuttosto che sembra essere una conversione dispensa .
Finitura idee

vernice le pareti della dispensa e riverniciare scaffalature o scegliere mobili in modo che la barra asciutta assomiglia alla camera intorno ad esso , dando l'intero spazio un aspetto coerente . Scegli vernici , mobili e un piano di lavoro che sono facili da pulire , come fuoriuscite probabile che si verifichino a un certo punto . Applicare una finitura protettiva per gli armadi o scaffali in modo che siano facili da pulire , e optare per un piano di lavoro non poroso , come il quarzo o acrilico artificiale .
Aggiornamento idee

Includere gli aggiornamenti di fascia alta per trasformare il vostro bar a secco di base in qualcosa di straordinario . Installare un dispositivo di raffreddamento di vino sotto il banco o un piccolo frigorifero a mixer di casa o birre . Fissare appeso rack bicchiere di vino sulla parte inferiore del contatore superiore per un look classico e storage aggiuntivo . Includi illuminazione ad incasso sotto l'armadio per rendere lo spazio ben illuminato e facile da lavorare , e creare un backsplash lungo la parete dietro l' area di lavoro per un tocco decorativo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029983.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.