# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come associare un Drain su Vanity

Dopo aver installato una nuova vanità e collegato al rubinetto , è necessario installare il gruppo di scarico delle acque reflue in modo avrà una fuoriuscita del lavandino e sicuro alla rete fognaria o linea settico . Il pezzo lavandino e scarico deve avere una connessione a tenuta stagna , che è possibile realizzare con stucco idraulico . È necessario ricordarsi di installare un pezzo trappola curva , il "P - trappola ", sul gruppo grondaia , altrimenti i gas di fognatura fluiranno attraverso i tubi e nella vostra casa . Cose che ti serviranno
dell'idraulico mastice
Chiave regolabile
Rag
nastro dell'idraulico
90 gradi tubo a gomito
Trappola pezzo di scarico
Nastro di misurazione
lunghezza Diritto di tubo
Hacksaw
Compression noci
tubo chiave

Mostra Altre istruzioni
uno stucco

rullo idraulico tra i palmi delle mani fino a quando il mastice è a forma di corda. Avvolgere il mastice intorno al foro di scarico del lavandino vanità e premere il pezzo di scarico in stucco .
2

Inserire la rondella e il pezzo della flangia sul lato inferiore del pezzo di scarico , poi infilare il dado a mano sul pezzo scarico . Serrare il dado con una chiave inglese, quindi pulire qualsiasi stucco idraulico che spreme fuori da sotto il pezzo di scarico con uno straccio .
3

nastro Wrap idraulico intorno a tutte le connessioni a tubo e l' estremità filettata della piletta . Infilare un tubo a gomito 90 gradi sul tubo che fuoriesce dal muro sotto il lavello , poi infilare un pezzo rubinetto sul tubo a gomito .
4

Misurare la distanza tra il fondo della piletta e la piece trappola. Tagliare un tratto rettilineo di tubo della stessa lunghezza del gap fra i tubi , quindi far scorrere un dado di compressione sull'estremità del tubo senza fili . Serrare i dadi di compressione su entrambe le estremità del tubo .
5

Testare le grondaie per eventuali perdite eseguendo il rubinetto cinque minuti mentre si guarda da vicino le grondaie . Serrare le connessioni che perdono ruotando di un quarto di giro in senso orario con le mani o una chiave a tubo , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.