tuo bagno vanità avrà bisogno di sedersi a filo con la parete dietro quando installato correttamente . Mentre la parte posteriore della vanità può essere facilmente tagliato per ospitare valvole, tubi o una staffa lavandino , la guida superiore della vanità e il piano di lavoro non può. Un bagno lavabo a muro può essere posizionato a diverse altezze . Alcuni sono dettate dal costruttore , ma altri può essere appeso a qualsiasi altezza desiderata dall'utente . Vanità bagno d'altra parte può variare in altezza 30-34 1/2 pollici . Questo non include il contatore finito , che può aggiungere un ulteriore 3 /4 a 1 1/4 pollici di altezza. Per la tua vanità a coprire la staffa lavandino , la staffa deve cadere nella sezione posteriore della vanità sotto le rotaie , che può variare 3-5 centimetri in altezza . Scegliere una vanità che ospita l'altezza del dissipatore .
Larghezza
La larghezza della vostra vanità sarà anche entrare in gioco . Mentre alcuni lavandini sospesi sono molto piccole e sarebbero facilmente coperti da una vanità di dimensioni standard , alcuni possono estendono per la lunghezza della parete . La vostra vanità avrà probabilmente due a 4 pollici di larghezza binari su entrambi i lati che non può essere forato o tagliato . Pertanto , la vanità dovrà essere sufficientemente ampia per garantire che le staffe per la caduta lavandino tra i binari su entrambi i lati della vanità .
Aperto o chiuso
sta diventando sempre più comune trovare vanità che assomigliano a un mobile , piuttosto che un armadio chiuso . Questi pezzi più recenti hanno spesso una spessa top solido che possono incorporare alcuni cassetti . Sotto questo , la vanità può essere aperto o può comprendere scaffali . Se il pezzo vanità è stile aperto o mobili , controllare per vedere se la parte superiore della vanità in grado di ospitare le staffe essere inseriti in esso , o se le staffe sarebbero spingerlo fuori dal muro . In caso contrario , una vanità stile armadio chiuso può essere la scelta migliore per nascondere la staffa .
Cassetti , cesti e accessori
armadi vanità recenti frequentemente comprendono più di un semplice aperto spazio sotto il lavello . Cassetti , cesti per la biancheria , mensole e altri accessori si trovano spesso all'interno degli armadietti . Per garantire che le staffe del dissipatore non impediscono l'uso di uno di questi elementi , verificare che la loro posizione esatta sulla vanità entra nel mobile base lavello. Questa è la sezione della vanità che è direttamente sotto il lavello . Si è spesso lasciata completamente aperta per ospitare l'impianto idraulico e raramente ha cassetti, scaffali o carrelli incorporati nel design .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032987.html