# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come incollare una lastra di vetro alla parete in ristrutturazione di un bagno

Quando rimodellamento un bagno , si può scegliere di utilizzare lastre di vetro per rivestire le pareti . Vetro protegge i muri dall'umidità ed è facile da pulire , che lo rende una valida opzione per i bagni ad alta umidità . È possibile utilizzare le lastre di vetro come un backsplash dietro il lavandino per coprire le aree della parete . Lastre di vetro sono disponibili satinato , colorato e vetro colorato. Un forte colla tenere il bicchiere in luogo così dura per anni . Installazione di vetro su un muro è molto simile incollando un grande specchio sopra un lavandino . Cose che ti serviranno
Sigillante
spugna rullo
mastice adesivo
pistola per silicone
Nails
Legno strisce
cartongesso viti
composto muro a secco
Vernice

Mostra 1

Preparare la parete di vetro coprendo la superficie dipinta con un sigillante , come il poliuretano Altre istruzioni
. Il sigillante protegge la vernice e prende facilmente l'adesivo . Applicare il sigillante con un pennello a rullo o straccio . Seguire le istruzioni del produttore e lasciare che il sigillante asciugare completamente prima di procedere .
2

Inserire il tubo di mastice in una pistola per silicone , dopo il taglio al largo della punta . Premere un chiodo nell'ugello per aprire il tubo .
3

Linea il bordo del bicchiere con il mastice lasciando uno spazio mezzo pollice tra la linea di colla ed il bordo del vetro . Utilizzare una linea di colla che è un otto di un pollice a un ampio 1/2-inch . Applicare la colla solo lungo i lati verticali . Questo assicura che l'aria possa circolare sotto il vetro , in modo che la colla si asciuga velocemente . Non sovrapporre la colla o applicarlo nei circoli perché questo intrappola l'aria .
4

Premere il vetro in posizione sulla parete in modo che sia saldamente in posizione . Chiedere a qualcuno di tenere il bicchiere mentre si collega supporti .
5

vite strisce di legno lungo il fondo e ogni lato del vetro . Utilizzare le viti del muro a secco e avvitare il legno in una trave di sostegno . I listelli che tengono in posizione lo specchio mentre si asciuga mastice .
6

Lasciare che il mastice per curare secondo le istruzioni riportate sulla confezione , almeno 24 ore.
7

Rimuovere l' viti dai listelli di legno e smaltire il legno. Rattoppare i fori delle viti utilizzando composto muro a secco . Dipingere intorno al vetro per coprire i buchi rattoppati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.