# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Lay mosaici di vetro in the Wall angolo

tessere di mosaico di vetro possono essere installati in molte zone della vostra casa . Queste piastrelle sono spesso utilizzati nelle cucine per alzatine , ma anche può essere utilizzato su bagno o lavanderia muri . Tessere di mosaico di vetro usato per essere molto difficile installare causa di tutti i piccoli pezzi , ma ora le piastrelle sono facilmente installabili in fogli tenuti insieme da carta . Posa delle piastrelle a mosaico in un angolo di un muro non è difficile . Tuttavia , una corretta installazione sarà simile è stato installato professionalmente. Cose che ti serviranno
Vetro fogli mosaico di piastrelle
Bianco mortaio thinset lattice modificato
Blocco di legno
Hammer
forbici o tronchesi piastrelle
Spugna
Acqua
Grout
Grout galleggiante
Grout spugna
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Installare le tessere di mosaico di vetro nella zona principale del muro fino a raggiungere l'angolo di la parete . Nella parte inferiore della parete , diffondere bianco lattice modificato malta thinset sulla parete con una piastrella spatola dentata . Spingere le tessere di mosaico di vetro nel mortaio spread. Posizionare un blocco di legno sopra le piastrelle a mosaico e toccare il blocco con un martello per livellare i mosaici . Tagliare i fogli di mosaico a misura con forbici o tronchesi piastrelle .
2

Eseguire le piastrelle installate fino quasi a raggiungere l'angolo . Tagliare o tagliare le tessere di mosaico in modo che il bordo delle piastrelle tocca appena il bordo delle piastrelle sulla parete adiacente . Una volta installato correttamente , le due pareti di piastrelle toccheranno non sovrapporsi . Ci sarà uno spazio molto piccolo nell'angolo dietro le piastrelle . Lasciare che la malta thinset per asciugare tutta la notte .
3

Immergere una spugna in acqua e farlo funzionare sulla carta . Lasciate che la carta rivolta bagnata ammollo per qualche minuto, poi togliete la carta .
4

stuccare le piastrelle . Stendere lo stucco nelle fughe tra le piastrelle con un flottante stucco . Eliminare la malta in eccesso con una spugna umida stucco e lasciare che la malta secca durante la notte . Non stuccare la linea angolo tra le due pareti di piastrelle .
5

Applicare mastice verso l'angolo tra le due pareti di piastrelle . Stendere il mastice giù all'angolo e utilizzare il dito per lisciare il calafatare . Lasciate che durante la notte il mastice asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.