# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come ripristinare Bagno Piastrelle Dal 1920 anticipata

piastrelle da bagno da 1920 sono da un'epoca distinta e celebre del design , quindi si consiglia di tenerli a posto se potete. Come con piastrelle moderne , piastrelle vecchie possono guardare squallido nel tempo. Ci sono limiti a ciò che si può fare per rinnovare queste piastrelle , ma le persone sono spesso sorpresi di quanto il problema è in realtà le linee di stucco . La malta attira macchie e sporco , e colpisce lo sguardo di tutta la superficie della piastrella . Ottenere la malta profonda pulizia andrà un lungo cammino verso portare quelle mattonelle di nuovo ai loro look.Things originali che ti serviranno
domestica detergente
vecchio spazzolino da denti
ossigeno candeggina in polvere
ciotola di ceramica
spatola di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Usate il vostro detergente domestico per fregare le piastrelle , sia il volto e le fughe tra di loro. Sciacquare bene .
2

Mescolare una soluzione di polvere di candeggina ossigeno e acqua calda in una ciotola. Inizia con un 1/2 tazza di candeggina e aggiungere lentamente l'acqua mescolando con una spatola di gomma . Prendi ad una spessa consistenza pastosa .
3

Usa la tua spatola di gomma per diffondere la pasta sopra le fughe tra le piastrelle . Rincarare , rendendo più pasta , se necessario, in modo da poter coprire tutte le linee di stucco
4

Sia la pasta di candeggina ossigeno sedersi sulla malta per circa mezz'ora , frizzante, spumeggiante e lavorando la sua strada nella malta . Aggiungere più pasta se si comincia ad asciugarsi sul web.
5

Usa il tuo spazzolino per pulire la pasta , ottenendo le fughe pulite . Risciacquare . Ripetere la procedura se necessario. Continuare fino a quando la malta è completamente pulito e bianco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.