# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come rimuovere atterramento Texture

struttura smontabile è raggiunto quando stucco o gesso viene soffiata su una parete o soffitto e poi abbattuto con una spatola per ridurre al minimo l'aspetto della texture. Rimozione della trama knockdown rivela il muro a secco originale dietro di esso . Questo progetto cordiale fai da te è che richiede tempo e disordinato , ma non richiede abilità di falegnameria specializzate. Prendersi il tempo per completare la preparazione prima di rimuovere la texture knockdown farà pulizia faster.Things che ti serviranno
di plastica
Forbici
Low nastro pittori tack
Pompa spruzzatore
acqua
sapone liquido mq Piano raschietto
Eye indossare
Mask
compound misto
carta Sand
Primer
vernice

Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Togliere tutto dalla stanza in cui la texture knockdown deve essere rimosso .
2

disattivare l'alimentazione alla camera si sta lavorando dentro

3

Rimuovere tutte le lampade e ventilatori a soffitto .
4

Tagliare plastica pesante a misura e nastro adesivo sopra le prese , interruttori della luce e registrare prese d'aria. Utilizzare nastro tack basso al nastro di plastica in modo da non far penetrare acqua .
5

Lay plastica sopra il pavimento . Eseguire la plastica sulle pareti e sopra il battiscopa . Tape la plastica alle pareti con del nastro tack basso quindi i pavimenti e battiscopa sono protetti .
Rimozione atterramento Texture
6

Una Riempire una pompa spruzzatore con acqua calda . Aggiungere due cucchiai di detersivo per piatti liquido di lavaggio per ogni gallone di acqua nel vostro spruzzatore . Aggiungere il detersivo dopo lo spruzzatore è pieno per evitare le bolle .
7

Work in 4 da 4 aree del piede . Spruzzare la prima area con acqua e lasciare riposare per quindici minuti . Raschiare la texture abbattere il muro utilizzando un raschietto pavimento . Utilizzare movimenti delicati quando si rimuove la texture in modo da rimuovere solo la trama ed evitare di danneggiare il muro a secco dietro di esso . Continuare a bagnare e raschiare la superficie fino a tutto il tessuto è stato rimosso.
8

Ispezionare la superficie. Riempire eventuali buchi o ammaccature con stucco . Sand eventuali punti di massima e pulire con un panno dell'aderenza . Prime e dipingere la superficie levigata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068478.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.