Bucket
Giratubi
Chiave regolabile
Bacino chiave
Coltello
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione dell'acqua al rubinetto della vanità da uno chiudendo la valvola principale dell'acqua o ruotando le maniglie sotto il lavandino in senso orario . Accendere entrambi i rubinetti dell'acqua calda e fredda ad espellere qualsiasi acqua rimasta nei tubi.
2
Mettere un secchio sotto tubi di scarico del lavandino per raccogliere l'acqua accumulata nei tubi . Morsetto una chiave a tubo ai diversi dadi di slittamento sul scarichi del lavello , poi girare i dadi di slittamento in senso antiorario per rompere i collegamenti .
3
Spostare il secchio sotto le linee di approvvigionamento di acqua sotto il lavandino . Bloccare una chiave regolabile sulle connessioni tra le linee di approvvigionamento idrico e le valvole di acqua sotto il lavandino .
4
Bloccare una chiave bacino sui collegamenti di linea dell'acqua alla parte inferiore del rubinetto del lavandino . Ruotare i collegamenti delle linee d'acqua " in senso antiorario per rimuovere le linee di rifornimento di acqua dal rubinetto .
5
Tagliare il mastice tra il retro della parte superiore di vanità e la parete con un coltello multiuso . Sollevare la parte superiore di vanità per rimuoverlo dal cabinet . Eseguire le viti di ancoraggio l'armadio a muro . Sollevare il mobile e spostare fuori dal bagno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033191.html