per il rubinetto del lavandino per ricevere l'acqua , è necessario installare le linee di approvvigionamento idrico flessibili sulla parte inferiore del rubinetto . L'altra estremità delle linee di alimentazione dell'acqua deve essere collegata alla valvole di acqua che sporgono dalle pareti . Una volta che infilare le linee di approvvigionamento di acqua sulla parte inferiore del rubinetto e le aperture delle valvole di approvvigionamento idrico a mano , è necessario stringere i collegamenti con gli strumenti . Una chiave regolabile ti aiuta a stringere i collegamenti delle linee di approvvigionamento idrico »con le valvole di alimentazione dell'acqua . Per raggiungere e stringere i collegamenti delle linee d'acqua "con il rubinetto , usare una chiave bacino , che può manovrare nello spazio stretto sotto il lavandino .
Grondaie
del lavandino drainpipes devono connettersi cordiera del lavello e tronchetto -out nel muro del bagno . Potrebbe essere necessario tagliare un foro per il tronchetto -out nella parte posteriore del cabinet , se non esiste un foro o apertura , prima di poter far scorrere il cabinet in posizione. La configurazione tubo di scarico deve incorporare una curva trappola pezzo di tubo , che rimane sempre piena d'acqua come una barriera contro i gas di fogna nelle tubature della casa . I tubi devono stare tutti insieme ermeticamente , senza piegare o seduto storto; in caso contrario , i raccordi possono perdere . È necessario tagliare i tubi per adattarsi correttamente sotto il lavello , usando un seghetto per tagliare tutte le lunghezze in eccesso . Se si sta installando tubi in plastica , è necessario spazzolare il fondo PVC e poi un cemento PVC sui pezzi di collegamento dei tubi per sigillare le connessioni contro le fughe . Con tubi di metallo , è necessario avvolgere i fili con del nastro adesivo il tubo per sigillare loro contro le perdite .
Stopper meccanismo
Quando si installa cordiera del lavandino , girare la cordiera così l'apertura sia rivolta verso la parte posteriore del lavello o rubinetto . L'apertura è dove si inserisce asta di perno del meccanismo di arresto . È necessario innanzitutto eliminare il tappo di scarico nel del lavello, con l'apertura nel tappo puntato verso l'apertura nella cordiera . L'estremità dell'asta perno con una palla collegato ad esso scorre nell'apertura cordiera e attraverso l'apertura del tappo . È necessario inserire l'altra estremità dell'asta perno attraverso un foro nella testa piana e un moschettone che si siede su entrambi i lati del perno, che tiene l'asta di perno in posizione. È quindi rilascia l' asta di sollevamento attraverso l'apertura nella parte superiore del rubinetto , inserendo l'estremità dell'asta nel foro l'altra estremità del perno, che è a forma di " C" . Stringere la vite sulla fine della forcella per tenere l'asta ascensore in forcella .
Testing
Guarda il lato inferiore del lavello , mentre si esegue il rubinetto per almeno due minuti , alla ricerca di eventuali perdite d'acqua . Se si vede l'acqua fuoriuscita di una qualsiasi delle connessioni a sigaretta o di forniture di acqua , serrare i collegamenti a un quarto di giro fino a quando le fermate di perdite .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032646.html