# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Lavello Smaltimento Installazione

A disposizione lavello è grande per prendersi cura di avanzi della tavola . Alcuni strumenti sono necessari per installare un dissipatore di rifiuti , e probabilmente già li avere nel vostro kit di strumenti . Senza particolari conoscenze di idraulica sono necessarie . Se si sta sostituendo un tritarifiuti , il compito è ancora più facile perché i collegamenti idraulici sono già in atto . È necessario disporre di una presa elettrica disponibile sotto il lavandino . Se uno non è a posto, il noleggio di un elettricista per installare una presa e collegare lo smaltimento lavandino per voi per mantenere la vostra casa in conformità con le norme locali. Cose che ti serviranno
pinze canale -lock
dell'idraulico mastice
vecchio asciugamano
oggetto pesante, come una rubrica telefonica
Cacciavite
Hammer
cavo Appliance per lo smaltimento dei rifiuti
dadi Filo
coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere lo smaltimento dei rifiuti e per la lavastoviglie alla scatola dell'interruttore .
2

Scollegare il tubo di scarico giù dal P -trap e il lavandino con una pinza canale -lock . Impostare le parti da parte. Utilizzare le pinze anche per staccare la vite che tiene il filtro lavandino in posizione sul lavandino . Impostare il filtro da parte pure. Eliminare qualsiasi stucco idraulico che rimane in apertura del drenaggio .
3

Eseguire una goccia 1/2-inch di stucco idraulico intorno alla parte superiore del foro di scarico del lavandino . Impostare la flangia lavandino sopra il mastice nell'apertura . Eliminare la pasta in eccesso che trasuda sul lavandino . Posare un vecchio asciugamano sopra la flangia e quindi inserire un peso, come una rubrica , su di esso per tenerlo stretto fino a quando il mastice imposta .
4

Spingere la guarnizione in fibra , flangia di backup e la flangia di montaggio sulla flangia di apertura sotto il lavandino . Stringere la flangia di montaggio . Far scorrere l'anello di montaggio e serrare . Fare lo stesso per l'anello elastico . Alcuni modelli hanno viti che si stringono in aggiunta agli anelli . Dopo aver completato questo passaggio l'anello inferiore deve essere stretto contro il fondo del lavandino .
5

Posare lo smaltimento lavandino su un lato con la spina della lavastoviglie rivolto verso l'alto . Mettere l' estremità scanalata del cacciavite sulla spina lavastoviglie. Toccare l' altra estremità del cacciavite con un martello la spina . Togliere il tappo dall'interno del dissipatore di rifiuti . Ignorare questo passaggio se non si connette lo smaltimento dei rifiuti di una lavastoviglie .
6

Pop off la piastra inferiore della smaltimento dei rifiuti per consentire l'accesso al cablaggio . Utilizzare il cavo elettrico cablato per l'elettricista alla presa , o utilizzare un cavo apparecchio per tritarifiuti che ha una spina elettrica sul lato opposto . Passare l'estremità del cavo non armato attraverso l'apertura sul fondo dello smaltimento rifiuti . Avvolgere il filo di terra , che è verde o nudi , attorno alla vite di terra sul smaltimento dei rifiuti e serrare la vite con un cacciavite . Collegare il filo nero sulla smaltimento dei rifiuti al filo nero sul cavo con i dadi filo . Fare lo stesso per i fili bianchi . Mettere la piastra inferiore posteriore sullo smaltimento .
7

Individuare le tre linguette di montaggio relative allo smaltimento dei rifiuti. Corrispondono a quelle tre schede con le tre rampe sull'anello di montaggio collegati al drenaggio del lavandino . Ruotare la cessione in senso antiorario fino a bloccarlo in posizione.
8

Mettere il tubo di scarico in attacco scarico sul dissipatore . Stringere la fascetta mentre si fa scorrere in grado di tenere il tubo di scarico . Una volta che la pinza è nella scanalatura sul accoppiatore , rilasciarlo per tenere il tubo in posizione.
9

Allineare il tubo di scarico con il sifone . Tagliare il tubo in eccesso con un taglierino , se necessario. Collegare il tubo di scarico al sifone con un collare e guarnizione di bloccaggio . Serrare il collare con le pinze .
10

Utilizzare una fascetta per collegare il tubo di scarico dalla lavastoviglie al gruppo smaltimento dei rifiuti . Stringere la fascetta con un cacciavite . Ignorare questo passaggio se non si collegano una lavastoviglie .
11

acqua Corri attraverso il dissipatore per controllare eventuali perdite . Serrare i raccordi se vedete eventuali infiltrazioni .
12

Collegare l' unità di smaltimento nella sua presa . Accendere l'alimentazione alla scatola dell'interruttore . Eseguire l'acqua attraverso il dissipatore come si controlla il suo funzionamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007730.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.