Il manicotto lavandino protegge i tuoi smaltimento dei rifiuti per il lavandino. Ha un cerchio che si trova nel vostro fondo lavandino; il resto delle linee informatiche esterne dello scarico e si estende verso il basso sotto il fondo del lavandino per collegare l'unità smaltimento dei rifiuti . Quando trapela avrete che gocciola acqua dal lavandino nel sottostante spazio , bagnando l'esterno della vostra smaltimento dei rifiuti così come qualsiasi cosa si memorizza nel mobile sotto il lavello .
Cause
caso di perdite manica lavandino smaltimento dei rifiuti, allora il problema è o un problema con una guarnizione e anello di montaggio nella manica, o in stucco l'idraulico utilizzato durante l'installazione. Le guarnizioni e anelli di montaggio sono tenuti a mantenere l'unità da perdite . Se non sono installati correttamente , l'acqua troverà spazi vuoti tra di loro e fuoriuscire . Si consiglia di utilizzare stucco idraulico quando si installa il manicotto . Essa aiuta a riempire lo spazio tra la flangia del manicotto e la parte inferiore del lavello , sigillando eventuali lacune fra loro in modo l'acqua non può passare. Se non si usa o non usa abbastanza , l'acqua fuoriuscire del lavandino .
Solutions
reinstallazione smaltimento dei rifiuti a smettere il manicotto lavello da perdite. Raschiare via tutte le tracce di stucco vecchio idraulico , quindi utilizzare una quantità generosa quando si guida il manicotto lavandino in posizione. Non essere preoccupato per stucco in più che trasuda da sotto la flangia; pulire via più tardi . Mettere la guarnizione , anello di montaggio e il backup di anello di montaggio in posizione. Se l'unità è venuto con una sola , utilizzare un anello elastico sulla schiena fino anello di montaggio per essere sicuri che sia installata saldamente il manicotto .
Considerazioni
Seguire sempre tutte le istruzioni fornite dal produttore di un impianto di smaltimento rifiuti la risoluzione dei problemi , installare o reinstallare una unità . Dopo aver messo il manicotto ed il resto dello smaltimento al suo posto , collegare il lavandino con un tappo di scarico e correre l'acqua in esso . Cercare una perdita . Se non vedi uno, togliere la spina e lasciare che il flusso di acqua nell'unità di smaltimento . Se ancora non si vede l'acqua , quindi la perdita viene riparato . Se non vedi l'acqua , rivolgersi ad un professionista per scoprire se una delle parti del manicotto è danneggiato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007618.html