pinze dei canali regolabili
Spatola
Rag
Idraulico stucco
Nuovo flangia lavandino
Garbage un'unità di smaltimento
cacciavite
cappucci di protezione in ceramica
Hammer
Hacksaw
fascetta
Mostra Altre istruzioni
1
Allentare le due ghiere in plastica che collega il lavandino di scarico p - trappola per il tubo di scarico con un paio di pinze canali regolabili, e rimuovere il p - trappola .
2
svitare il dado grande che tiene il corpo del filtro alla parte inferiore del lavello con le pinze canale . Sollevare il corpo filtro e rimuovere mastice dell'idraulico restante dal labbro del foro di scarico all'interno del lavello con una spatola . Pulire la flangia pulito con uno straccio .
3
Stendere un cordone di spessore 1/4-inch di stucco idraulico tra le mani e premere su di flangia che circonda l'apertura di scarico . Inserire una nuova flangia dissipatore nell'apertura e premere in posizione .
4
Far scorrere la guarnizione in fibra e l'anello di backup fornito con lo smaltimento dei rifiuti sul manicotto flangia lavandino da sotto il lavandino . Serrare le tre viti di fissaggio sul ring di backup con un cacciavite . Serrare ogni vite un paio di volte a turno e ripetere fino a quando tutte le viti siano serrati in modo uniforme , e il sistema di montaggio è seduto a filo con la parte inferiore del lavello . Raschiare stucco in eccesso idraulico da dentro il lavandino con una spatola e pulire .
5
Controllare il quadro elettrico principale per garantire che la potenza di alimentazione interruttore per l'unità smaltimento dei rifiuti è spenta . Collocare il dissipatore sotto il lavello e adagiarla su un fianco . Esporre il cablaggio rimuovendo il coperchio dalla base del dissipatore . Ruotare ogni filo sporgente dalla cessione intorno allo stesso cavo colorato nella estremità del cavo appena montato conduce dalla parete; nero al nero , bianco con bianco e verde a verde . Vite dadi filo di ceramica in modo sicuro su ogni collegamento intrecciato in modo che tutti i cavi nudi sono nascosti. Sostituire la piastra di copertura .
6
Toccare la spina ad eliminazione diretta lavapiatti con un cacciavite e martello, se si connette una lavastoviglie per il tritarifiuti . La spina knockout si trova sopra l'uscita di scarico rotonda sul lato del dissipatore . Avvitare il connettore di breve traferro plastica fornire nella presa lavapiatti esposto . Serrare il connettore con un paio di pinze canale regolabili .
7
Sollevare lo smaltimento dei rifiuti . Accendere l'unità in modo che l'uscita di scarico si trova di fronte la fuga . Allineare le fessure ingresso disposizione con le orecchie di montaggio sull'anello di backup precedentemente installato . Spingere verso l'alto e ruotare l'anello di montaggio inferiore sulla parte superiore dello smaltimento . Vi sentirete lo scatto in posizione in quanto blocca i tre orecchie di montaggio nel sistema di montaggio.
8
Posizionare la guarnizione del tubo di scarico nella rientranza sulla flangia di montaggio tubo di scarico nero . Fissare la flangia che circonda il tubo di scarico alla presa di scarico con le due viti in dotazione . Posizionare il tubo in modo che i punti di piega verso il basso . Serrare le due viti sulla flangia con un cacciavite .
9
Fissare il p - trappola e collegare il dissipatore allo scarico con le ghiere in plastica sulle estremità del p - trappola. Serrare le ghiere in modo sicuro con un paio di pinze canale. Se l'uscita di scarico disposizione è troppo lungo , tagliarlo alla lunghezza corretta con un seghetto . Se è troppo breve, acquistare il corretto prolunga di lunghezza per compensare la differenza .
10
Infilare una fascetta sopra il tubo di scarico lavastoviglie. Spingere il tubo di scarico lavastoviglie tramite il connettore traferro plastica sul dissipatore . Stringere la fascetta con un cacciavite.
11
Bloccate l'unità di smaltimento in posizione sul sistema di montaggio lavandino . Seguire le istruzioni fornite con l'unità e utilizzare lo strumento speciale previsto per completare l'assemblaggio .
12
Aprire uno dei rubinetti e permettere all'acqua di defluire del lavandino . Controllare l'impianto idraulico sotto il lavandino per perdite. Serrare le connessioni allentate , se necessario. Resettare l'interruttore disposizione per la posizione "on" . Cucchiaio alcuni rifiuti alimentari nel lavello . Accendere l'acqua e accendere il tritarifiuti per verificare l'installazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007743.html