Hammer
tassello di legno
Kit connettore Lavastoviglie
conducente Dado
cacciavite
dell'idraulico mastice
guscio cavo
pinze Canale
Mostra Altre istruzioni
1
l'interruttore di alimentazione di alimentazione per la spazzatura dissipatore in posizione " off " prima di avviare l'installazione .
2
mettere fuori la spina della lavastoviglie si trova sulla canna superiore del dissipatore con un martello e un perno di legno; non utilizzare uno strumento affilato come un cacciavite . Si noti che questo vale solo se ci si connette una lavastoviglie al sistema. Se la spina capita di cadere nel dissipatore , è possibile provare a pescare fuori con un paio di pinze ago naso o si può semplicemente lasciare; il dissipatore si macinare la spina la prima volta che si accende l'apparecchio .
3
installare un kit di connettori lavapiatti acquistato separatamente al lato del dissipatore . Posizionare la guarnizione di gomma tra la flangia del connettore e il dissipatore . Fissare la flangia connettore al dissipatore con le due viti a testa esagonale forniti nel kit . Utilizzare un driver dado per stringere i dadi , ma non stringere eccessivamente .
4
Smontare il gruppo EZ montaggio sul dissipatore allentando la fascetta che circonda montare il cuscino di gomma con un cacciavite . Una volta che la fascetta è allentato , roccia montare il cuscino lateralmente finché il labbro sulla parte esterna del dissipatore scivola fuori dalla scanalatura corrispondente all'interno del supporto cuscino . Ripetere rimuovendo la flangia lavandino . Pratica installazione del cuscino montare un paio di volte come segue .
5
Spingere montare il cuscinetto sull'estremità della flangia lavandino filettata fino a sentire la scanalatura sulla parte interna del cuscino montare scivolare sul labbro sull'estremità della flangia . Con un movimento simile a montaggio di un coperchio su di un recipiente di plastica . Ripetere inserendo dissipatore sull'altra estremità del cuscino montare finché il labbro sull'ingresso dissipatore si inserisca nell'apposita scanalatura corrispondente all'interno del supporto cuscino . Una volta impostato correttamente , il monte cuscino sarà in grado di ruotare liberamente agendo come una guarnizione tra il dissipatore e la flangia lavandino; la pratica può richiedere alcuni minuti , ma così facendo semplificare le cose quando si lavora a testa in giù da sotto il lavandino .
6
svitare l'anello di supporto superiore e il supporto inferiore anello dalla flangia lavandino e rimuovere la guarnizione di gomma; lasciare la rondella in fibra di grandi dimensioni sull'anello di sostegno . Posizionare la guarnizione di gomma sopra la presa di scarico del lavandino e inserire la flangia lavandino filettata nell'apertura lavandino . Si noti che la guarnizione in gomma è progettato per l'utilizzo su lavelli in acciaio inox . Se si dispone di un altro tipo , come la porcellana , sostituire la guarnizione in gomma con un anello di stucco idraulico premuto sul bordo dell'apertura flangia lavandino . Inserire la flangia lavandino e premere verso il basso per letto in; Non ruotare la flangia lavandino , una volta che è installato sulla cima di stucco idraulico
7
Posizionare la rondella in fibra sopra il filo della flangia lavandino esposto da sotto il lavandino .; assicurarsi che le frecce stampate sulla rondella in fibra puntano verso l'alto. Infilare l'anello di supporto superiore in senso orario sulla flangia . Serrare a mano con decisione finché la flangia lavandino non può muoversi . Inserire il tappo nel lavandino e aprire il rubinetto per mezzo minuto . Usare un panno torcia elettrica e carta per controllare eventuali perdite da sotto il lavandino . Stringere l'anello di supporto ulteriormente se necessario.
8
Infilare la ghiera di montaggio in basso sulla flangia . Installare il supporto del cuscinetto sulla parte sporgente della flangia lavello da sotto il lavello finché il bordo della flangia scivola nella scanalatura all'interno del supporto cuscino .
9
Rimuovere il dado di fissaggio della piastra di copertura sul base del dissipatore . Svitare le due viti del morsetto di fermo collegato all'ingresso filo elettrico sul lato del dissipatore . Inserire l'estremità del cavo elettrico dissipatore e il rame filo di terra esposto attraverso lo scarico della trazione e nella base del dissipatore .
10
Piegare l'estremità del filo di terra in rame nudo a U con un paio di pinze ad ago . Allentare il dado del morsetto di terra verde all'interno della base del dissipatore . Scorrere l'estremità piegata U del filo di rame sulla vite di terra , con la rondella sopra il filo di rame . Stringere il dado verde saldamente con un autista dado.
11
Collegare i fili di fase e neutro dal cavo di alimentazione ai cavi di fase e neutro nel dissipatore . Torcere le estremità esposte delle due fili neri strettamente insieme . Avvitare un dado del cavo di plastica saldamente le estremità ritorte fino a quando i fili scoperti sono coperti . Unire i due fili bianchi insieme allo stesso modo . Serrare le viti del morsetto di fermo che tiene il cavo al lato del dissipatore . Riposizionare il coperchio , avvitare il dado indietro e stringere con un driver dado.
12
Allentare la fascetta che circonda il monte cuscino . Sollevare il dissipatore e inserire l'ingresso nel cuscino montare fino a sentire il labbro lavorato sulla parte superiore della bocca dissipatore scivolare nella scanalatura corrispondente all'interno del monte cuscino . A questo punto , il dissipatore è in grado di ruotare liberamente . Inoltre, la tensione fornita dal monte cuscino di gomma terrà il dissipatore in posizione senza stringere la fascetta .
13
Girare il corpo dissipatore fino a quando le linee del tubo di uscita verso il basso verso l'alto con l'ingresso P- trappola attaccata al tubo di scarico del lavandino . Infilare la ghiera di plastica all'estremità del P- trappola sul tubo di uscita dissipatore . Serrare entrambe le ghiere sulla P- trappola con un paio di pinze canale , ma non stringere eccessivamente .
14
Posizionare una fascetta sopra il tubo di uscita che conduce dalla lavastoviglie . Inserire il tubo sul connettore lavastoviglie attaccato al lato del dissipatore . Serrare la fascetta saldamente con un cacciavite . Una volta che tutto è allineato e collegato , ruotare la ghiera di montaggio sulla parte superiore del cuscino montare verso il basso in senso antiorario . Una volta che è mano - stretto, toccare le orecchie sporgenti dal ring monte leggermente con un martello fino a quando non si blocca in posizione. A questo punto , l'anello di supporto è in grado di trasformare qualsiasi ulteriore .
15
Stringere la grande fascetta che circonda montare il cuscino saldamente con un cacciavite per completare l'installazione .
16
Ripristinare l'alimentazione elettrica al dissipatore commutando l'interruttore in posizione " on" . Girare il rubinetto del lavandino e sulla capovolgere l' interruttore dissipatore sopra il lavandino per testare il dissipatore . Dopo aver spento il dissipatore fuori , lasciare scorrere l'acqua e controllare l'impianto idraulico sotto il lavandino e la parte superiore del dissipatore di perdite . Se uno dei giunti in entrambe le estremità del P - trap mostrano segni di una perdita, serrare la ghiera in questione un po 'più con le pinze canale .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007713.html