Se un Kenmore smaltimento rifiuti perde nel punto in cui l'unità si collega al vostro lavandino , questo potrebbe essere il risultato di viti di fissaggio allentati, che fissano la flangia del dissipatore . Un'altra possibilità, se il dissipatore perde dal suo fondo attraverso il motore , è che avete un sigillo volano danneggiato. Il volano gira le giranti che macinano i rifiuti alimentari , e la tenuta del volano impedisce che il liquido penetri nel motore del dissipatore .
Breve termine Solutions
Al primo avviso che il Kenmore smaltimento rifiuti perde , afferrare una grande ciotola o un secchio e metterlo sotto il punto della perdita per prendere il liquido. Se si nota che il liquido sta colando da un particolare comune o cucitura , si consiglia di avvolgere un asciugamano intorno che il vapore congiunta o . Tuttavia, tali misure saranno solo mitigare l'impatto della perdita e non sono affatto soluzioni a lungo termine .
Lungo termine Solutions
Per riparare un perdita che sta venendo dal punto in cui il dissipatore si collega al lavandino , è necessario prima di spegnere l'unità e rimuovere l' unità dalla flangia di montaggio. Quindi, serrare i bulloni di montaggio . Se i bulloni sono già stretti , la perdita potrebbe essere il risultato di una apertura in stucco l'idraulico . Per risolvere il problema , allentare i bulloni e inserire stucco fresco tra il lavandino e la flangia . Se il vostro Kenmore smaltimento rifiuti perde attraverso il motore , è necessario smontare l'unità e sostituire la guarnizione del volano . Tuttavia , se questo è il caso , potrebbe essere più facile prendere il dissipatore in per la manutenzione .
Installazione Perdite
Quando si installa un Kenmore smaltimento rifiuti , sarà necessario ruotare l'unità in modo che il suo tubo di scarico sia allineato con rubinetto di scarico del lavello . Per evitare perdite di sviluppare , mai piegare o tirare il tubo di scarico in allineamento . Invece , se il tubo è troppo corto , acquistare una prolunga da un negozio . Se il tubo è troppo lungo , usare un seghetto per tagliare il tubo a misura.
Avvertenze
Secondo Kenmore , è necessario controllare regolarmente il dissipatore di rifiuti e rubinetteria non vi siano perdite . Se lasciato incontrollato , le perdite possono portare a danni materiali , quali il costruttore non può essere ritenuto responsabile . Dopo l'installazione di un Kenmore smaltimento rifiuti , si dovrebbe riempire il lavello della cucina con acqua, togliere il tappo , accendere l'unità dissipatore e controllare sotto il lavello per perdite. Leggi tutte le istruzioni operative e di sicurezza inclusi nel manuale utente prima di utilizzare l' Kenmore smaltimento rifiuti .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007614.html