# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come mettere Plumbing in un nuovo dissipatore Basement

Se avete bisogno di un lavandino nel seminterrato per scopi di utilità o come parte di una ristrutturazione , il problema principale è il drenaggio . Perché è al livello del suolo , non si può essere in grado di trovare un luogo accessibile per legare nella fogna , e si può prendere un sistema a pompa di superare questo . Agganciando l' acqua , d'altra parte , è meno impegnativo che farlo sopra , perché le fonti di solito si trovano nelle vicinanze . Drenaggio

Se avete una scelta di location per il lavandino , quello più vicino a una fogna accessibile è il migliore . Se è necessario eseguire lo scarico per una lunga distanza , può essere difficile mantenere la pendenza necessaria , dato che il lavandino P - trappola non è molto al di sopra della fogna . In molti scantinati , la fogna è sotto una piattaforma di cemento , e non c'è modo di legare in esso senza qualche demolizione. In questi casi , una soluzione è quello di individuare una pompa di pozzetto in una scatola di drenaggio vicino al lavandino , e pompare i rifiuti lavandino per la colonna di scarico verticale più vicina .
Tying nella fogna

Se si esegue lo scarico su un pendio verso il basso per la fogna o si pompa fino a una pila di rifiuti , è necessario utilizzare una " Y" raccordo con il suo ingresso spazzare verso la fogna per effettuare la connessione . Da lì , lo scarico deve mantenere una pendenza minima verso il basso pari a 1/4 di pollice per piede fino a raggiungere il lavandino P - trappola, a meno che non si sta utilizzando una casella di pompa. E 'una buona idea avere il lavandino installato e la cordiera scarico - che è il tubo che si estende giù dallo scarico - in luogo prima di installare il tubo di scarico . In questo modo , sarete in grado di misurare con precisione la differenza di altezza tra la fogna e il P - trappola .

Acqua Lines

Perché sei nel seminterrato , la più conveniente fonte di acqua può essere la tubi di entrata ed uscita per il riscaldamento dell'acqua . Ovunque si fanno i collegamenti, però , li rende ad una linea principale 3/4-inch invece di una diramazione 1/2-inch previene la perdita di pressione dell'acqua al lavandino . Nella maggior parte dei casi , sarete in esecuzione tubo di rame . Per legare nella linea di caldo o freddo esistente , è necessario chiudere l'acqua , tagliare il tubo con un cutter tubo e saldatura in un tee . Da lì , montare una diramazione 1/2-inch in una posizione comoda nel muro dietro il lavandino .
Agganciando il lavandino

Gli ingressi P- trap adatta sopra la cordiera , e fissarlo serrando il dado di compressione a mano . Se la presa non si estende direttamente in una scatola pozzetto , potrebbe essere necessario un gomito spazzata per collegarlo alla linea di scarico di scarico che va alla fogna . È necessario installare una valvola di intercettazione su ciascuno dei tubi di acqua spegnendo dietro il lavandino . È quindi collegare il rubinetto al lavandino e collegamento di ciascuna delle sue insenature a una delle valvole con un tubo flessibile . Non è possibile stringere le connessioni rubinetto a mano; avete bisogno di una chiave o delle pinze regolabili per farlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006014177.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.