Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come tagliare i fori idraulico per un lavandino basso

La base del dissipatore è il fulcro del pacchetto armadio da cucina . Come tale , esso deve essere installato correttamente se il resto dei vostri mobili base sono per adattarsi correttamente . Installazione della base lavello richiede taglio tre fori idraulico nella parte posteriore della base per ospitare due tubi di acqua e un tubo di scarico . Taglio fori idraulico è ben all'interno della capacità di un competente fai- da-te con una serie di tools.Things di base che ti serviranno
Nastro di misurazione
matita di Carpenter
Trapano
Sega

Mostra Altre istruzioni
1

misurare la distanza dalla fine della base lavello al centro; basi lavello standard sono larghezza di 36 centimetri , in modo da disegnare una linea centrale lungo la parte posteriore della base 18 cm dalla fine.
2

Misura lungo il muro per trovare la distanza dal pavimento al centro di il tubo di scarico e dal pavimento al centro di ciascuna delle due linee di alimentazione dell'acqua .
3

Mark la distanza dal pavimento al drain sulla linea centrale nella parte posteriore del dissipatore base. Segnare la distanza in linea pavimento al di alimentazione su ciascun lato della linea centrale; i due marchi dovrebbero essere equidistanti dalla linea di scarico .
4

vite il foro visto sul trapano elettrico . Premere la sega contro il marchio foro di scarico sul fondo lavandino . Premere il grilletto trapano delicatamente con una mano mentre si tiene la sega contro la parte posteriore dell'armadio con l'altra . Premere contro l'armadietto finché la sega taglia attraverso la parte posteriore della base lavello . Ripetere i fori di alimentazione .
5

Far scorrere la base sui tubi per assicurarsi che i fori siano allineati . Tagliare più cabinet via se i fori sono fuori .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124640.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com