Isolamento delle tubazioni
tubo idraulico
Tape measure
marcatore permanente
sega
Praticare
condotto a parete sottile
Hacksaw
aviazione snips
Pinze
Hammer
Duct mastice
monouso pennello
Mostra Altre istruzioni
1
far scorrere un pezzo di tubo di isolamento sopra l'estremità di un tubo idraulico . Misurare il diametro dell'isolante con un nastro misura .
2
Segnare la posizione del foro di entrambi i lati o la parte superiore e inferiore del condotto con un pennarello indelebile di colore scuro . Assicurarsi che i fori sono perfettamente allineati . Fissare una sega buco in un trapano - 1/8- a 1/4-inch più grande del diametro dell'isolamento
3
Praticare un foro in ogni sede contrassegnata . . Assicurarsi che i ritagli circolari non cadono fuori della sega a tazza e la terra all'interno del condotto .
4
spingere un pezzo di tubo a parete sottile attraverso i fori . Permettere una estremità del condotto di sporgere 1 pollice passato un lato del condotto . Impostare il corpo del marcatore permanente contro il condotto con la punta seduto sul condotto . Eseguire il marcatore attorno alla circonferenza del condotto di creare una linea sottile . Ripetere la procedura sull'altro lato del condotto . Effettuare una seconda linea 1 pollice fuori l' ultima linea disegnata .
5
Tagliare il condotto sull'ultima riga per fare il condotto 2 pollici più lungo della larghezza del canale. Effettuare una serie di tagli - 1/4 di pollice a parte - con tagli di aviazione che si aprono alle estremità del condotto e si fermano ad ogni linea rappresenta i lati del condotto . Avrete più doghe di misura 1/4-by-1-inch .
6
Infilare un paio di pinze su una delle stecche tagliate . Allineare la punta delle ganasce delle pinze "con la linea tracciata . Spingere la pinza verso l'esterno del condotto fino lamella siede 90 gradi rispetto alla parete del condotto . Ripetere il processo per piegare le stecche su una estremità del condotto . Spingere il condotto attraverso i fori fino a quando le lamelle piegate siedono stretto al condotto . Toccare le lamelle sull'altro lato del condotto con un martello fino a quando tutti doghe rimanenti tenere duro al condotto .
7
carico mastice condotto su un pennello monouso . Applicare il mastice al punto di collegamento tra le stecche e il condotto . Che entrambi i lati del condotto hanno uno spesso strato di mastice che ha fori . Lasciare che il mastice per asciugare per 10 a 12 ore prima di installare l'impianto idraulico .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123736.html