pad Sketch
carta Graph
Nails
schede 2 - by- 6 - pollici
Carpenter livello
Saw
prese elettriche
materiali idraulici
muro a secco
metallo del muro a secco tappatura
nastro muro a secco
compound misto
carta vetrata
incasso porta carta igienica
Tile sezioni
legno
Vernice
materiale battiscopa
Inserti in legno
Mostra Altre istruzioni
1
schizzo bagno con una parete divisoria alta circa 30 centimetri . Essere sicuri di fare l'altezza della parete adatta alla vasca da bagno o lo spazio WC si separerà . Utilizzare carta millimetrata per disegnare tutto in camera di scalare , in modo che il progetto finito corrisponderà il disegno che immaginate . Piano per costruire il muro spesso almeno 6 centimetri . Rendere il muro più ampio se si dispone di spazio e un muro più robusto appare visivamente più accattivante .
2
Nail schede 2 - by- 6 pollici per inquadrare la forma esatta del muretto . Costruire il quadro con chiodi , ma rafforzarla a travi del pavimento e una parete di casa con viti da 4 pollici . Costruire la struttura con una piastra superiore 5 metri e 5 metri piastra inferiore , per esempio , con borchie installati tra le piastre su centri da 16 pollici . Usa livello di un falegname per assicurarsi che i lati e la superficie superiore sono livello, come si fissarlo in posizione . Capire se eventuali prese elettriche o necessità idraulici richiedono affrontare prima di coprire il muro .
3
Installare muro a secco sopra il quadro muro per racchiudere come una solida unità . Utilizzare metallo tappatura per adattarsi sopra gli angoli prima di utilizzare stucco per rifinire le superfici murali . Applicare il nastro del muro a secco e stucco per lisciare tutte le lacune e le cuciture . Lasciare asciugare e sabbia le cuciture . Aggiungere un altro strato di stucco e sabbia di nuovo . Essere sicuri di prendere in considerazione eventuali accessori speciali per il muro , come un porta carta igienica da incasso , in modo da poter ritagliarsi il muro a secco per fare spazio per essa.
4
Coprire la parte superiore della breve parete divisoria con sezioni di piastrelle o legno . Dipingi la parete bianca o un colore neutro chiaro per abbinare le pareti esistenti della stanza . Aggiungere materiale battiscopa e qualsiasi legno adeguato assetto per proteggere i bordi da ottenere consumate nel corso del tempo .
5
Fai il muro molto dura coprendo il muro a secco con piastrelle in gres porcellanato . Utilizzare le stesse piastrelle che hai installato sul pavimento del bagno, come una buona scelta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123737.html