Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri

Quanto lavoro è coinvolto con Rimozione Sfondi e Fissaggio del Muro ?

Uno dei compiti più casa miglioramento rabbrividire - degno è quello di rimuovere carta da parati . Di tanto in tanto si può essere sorpresi e trovare la carta viene via con poco clamore , mentre altre volte può essere un incubo che coinvolge giorni di raschiatura e levigatura . Abbiate pazienza e striscia quel muro verso il basso per fare un nuovo inizio . Quanto tempo e olio di gomito il lavoro assume dipende da alcuni fattori diversi . Tipo di Wallpaper

Che tipo di carta da parati che avete appeso nella vostra casa sta andando a giocare un fattore chiave per quanti sforzi e quanto tempo sarà necessario per la rimozione . Se è stato appeso in questi ultimi anni , è possibile che potrebbe essere carta da parati rimovibile che sbuccia destra fuori . In caso contrario, lo sfondo molto probabilmente deve essere imbevuto con acqua o con una soluzione di strippaggio mescolato con acqua per sciogliere la colla . A quel punto , sarà necessario raschiare la polpa con un coltello pannello. Scenario peggiore è la carta da parati ha un vinile o altra superficie non porosa fatta per una facile pulizia . Questo tipo di superficie è impermeabile , e avrete bisogno di sabbia o sbucciare lo strato superiore poroso disattivarle prima di poter bagnare il substrato e poi raschiare esso.
Tipo di Wall

Alcune pareti , soprattutto nelle vecchie case , può essere fatta di gesso . E 'più facile di rottami carta da parati fuori intonaco del muro a secco più comunemente utilizzati , in modo da poter ottenere attraverso il lavoro più velocemente. Muro a secco è soggetto a danni durante la rimozione wallpaper perché è facile da graffiare e sgorbia , soprattutto se diventa troppo saturi d'acqua . Se ammollo e raschiamento viene chiesto , è meglio lavorare in piccole sezioni , larghezza di circa 3 metri . Consentire l' acqua o una soluzione diluita in ammollo in 15-30 minuti su una sezione - più e si rischia la sovra-saturazione il muro a secco . Raschiare con cura in modo da non prendere pezzi di finitura e utilizzare un piccolo flacone spray di acqua per rewet sezioni con parsimonia , se necessario .
Adesivo

anche se si riesce a sbucciare o raschiare la carta dal muro con poca confusione o semplice acqua , è probabile che si sta andando ad avere l'adesivo lasciato sulla superficie . È necessario rimuovere l'adesivo perché può interferire con priming , pittura o repapering vostra parete . Provare a lavare via con una soluzione di aceto una parte in una parte di acqua , ma se l'aceto non lo rimuove , utilizzare una soluzione di rimozione adesivo . Le soluzioni possono essere nocive, così prepararlo e utilizzarlo in conformità con le indicazioni del produttore .
Fissaggio del muro

Dopo lo sfondo viene rimosso e le pareti sono pulite , permettere al muro asciugare completamente . Per muro a secco , se si dovesse usare un sacco di acqua o soluzione , questo può richiedere diversi giorni . Una volta che le pareti sono completamente asciutti , utilizzare stucco per rattoppare eventuali graffi , sgorbie o altre imperfezioni che trovate nel muro . Dopo aver riempito le imperfezioni con il composto , le pareti avranno bisogno di levigatura . Dipingere le pareti con una o due mani di primer , e saranno pronti per la pittura , tappezzeria o qualunque trattamento decorativo che avete programmato.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066910.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com