# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere Wallpaper con TSP

Rimozione carta da parati può essere un compito arduo . Fortunatamente , prodotti come fosfato trisodico o TSP , contribuiscono a rendere il lavoro meno scoraggiante . TSP sciolto in acqua diventa sia un potente rimozione e detergente . Quando la muffa è presente, l'aggiunta di candeggina ad una soluzione TSP fornisce ancora più potere di pulizia . TSP è disponibile in tre forme , fosfato trisodico ( TSP ) , fosfati ( TSP - PF ) e liquidi ( TSP sostituto ) . Tutti sono ugualmente utili per la rimozione di vecchia carta ma se il muro ha muffa sotto, le forme di polvere sono più efficienti . Cose che ti serviranno
goccia panni o fogli di plastica
strumento Segnare, come un coltello Paper Tiger o stucco
Wallpaper raschietto
guanti di gomma
TSP
flacone spray
Secchio
Spugne
Asciugamani
Bleach ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

preparare la sala spegnendo l'elettricità , la rimozione delle coperture piastra dell'interruttore , spostare mobili e copre il pavimento intorno il battiscopa con un panno .
2

Punteggio tutta la superficie della parete con una tigre di carta o spatola . Segnare consiste nel fare piccoli tagli nella carta solo grande abbastanza per permettere la soluzione di rimozione di penetrare sotto la carta da parati . Una mano leggera è richiesto in modo da non tagliare il muro .
3

Applicare la soluzione di rimozione . Mescolare una soluzione di una parte TSP a due parti di acqua nel flacone spray . Assicurarsi che si indossano guanti di gomma , a questo punto , come TSP è caustico e può bruciare la pelle . Lavorando dalla parte superiore della parete di fondo , spruzzare una zona abbastanza facile da lavorare dentro Ci vorranno circa 30 minuti per la soluzione di lavorare in modo spruzzare una zona in un tempo a venire dovrebbe tenere il tempo di attesa al minimo.

4

Rimuovere la carta da parati . Se siete fortunati , la carta semplicemente staccare destra . In caso contrario, è il momento di iniziare a raschiare . È necessaria una grande misura di pazienza , una mano gentile , e qualche schizza aggiuntivi dal flacone spray .
5

Pulire la parete . Con la carta da parati ora rimosso, è più facile valutare le condizioni del muro sottostante . Controllare per vedere quanto la colla rimane sul muro e se una muffa è presente. Se nessun muffa è presente, mescolare ½ tazza TSP a due litri di acqua calda . Se la muffa è presente, aggiungere quattro tazze di candeggina alla soluzione . Utilizzando la spugna , pulire via ogni traccia di colla e /o muffa. Eseguire la mano sopra il muro per assicurarsi che si sente liscia e pulita .
6

Sciacquare la parete con acqua calda , acqua pulita e asciugare nel miglior modo possibile con gli asciugamani .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.