# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Rimozione di una vanità da un piedistallo Lavello

Produttori fanno lavabi a colonna di stare per conto proprio tra gli altri sanitari . Alcuni proprietari racchiudono la base del lavello piedistallo dietro una vanità nel tentativo di aggiungere spazio di memoria , cambiare l'arredamento o per coprire un piedistallo danneggiato , pavimento o parete dietro il lavandino . Un decoratore ricerca di un cambiamento veloce e fresco per un bagno può trovare di rimuovere la vanità di esporre il piedistallo è una buona opzione . Cose che ti serviranno
cacciavite
Coltello
Fare leva bar
cacciavite di potenza o perforare
testa vite bit

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi tutti i contenuti dalla vanità .
2

rimuovere i cassetti vanità e svitare le cerniere con il cacciavite per rimuovere le porte vanità .
3

Cut il caulk tra la vanità e la parete , il punto in cui la parte superiore di vanità si unisce con la base e intorno al lavandino accuratamente con un coltello multiuso.
4

Una Sollevare la parte superiore di vanità e dalla base con l'aiuto di un assistente . Se la parte superiore di vanità è difficile da rimuovere , incuneare una leva sottile tra la parte superiore e la base . Lentamente sollevare la parte superiore di vanità dalla base su entrambi i lati e la parte anteriore , quindi sollevare la parte superiore di vanità dalla base .
5

Equipaggia un cacciavite alimentazione o trapano con una punta testa della vite che corrisponde al formato e la forma delle viti che fissano la base di vanità per le borchie muro .
6

Inserire la punta nella fessura sulla testa della vite e indietro la vite fuori dal muro stud . Ripetere l'operazione per ogni vite .
7

Estrarre la vanità di distanza dal muro . Se la base resta saldamente apposta al muro , inserire una barra di leva piatta tra la parte posteriore della vanità e la parete . Fare leva la base di vanità dalla parete su entrambi i lati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.