# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Rimozione di bruciature Da un acrilico Kitchen Sink

acrilico è conosciuta per la sua durata e di bell'aspetto , ma ciò non significa che il vostro lavandino acrilico è impermeabile ai danni. Bruciature e graffi possono rovinare l'aspetto del vostro lavandino acrilico , ma la buona notizia è che le bruciature sono relativamente facile da rimuovere da superfici acriliche come lavandini e ripiani . Cose che ti serviranno panni morbidi

Bowl
sapone delicato
Spoon
bicarbonato di sodio
Spazzolino
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il fermo nella parte inferiore del dissipatore e riempire la vasca con acqua calda . Aggiungere qualche goccia di sapone liquido neutro . Aggiungi abbastanza sapone per rendere l' acqua torbida .
2

Immergere un panno morbido e pulito in acqua saponata . Pulire il panno sopra la zona bruciata del lavello acrilico . Mantenere pulire la zona fino a quando la maggior parte della decolorazione della bruciatura è andato, quindi svuotare il lavello .
3

Riempire una ciotola con una parte di bicarbonato di sodio per tre parti di acqua . Agitare la soluzione con un cucchiaio fino ad ottenere una pasta .
4

Stendere la pasta di bicarbonato sopra le bruciature . Massaggiare la soluzione di pulizia con le dita . Lasciare la pasta di rimanere sulle bruciature per circa cinque minuti .
5

utilizzare un vecchio spazzolino per pulire la pasta fuori dalla zona bruciata sul lavandino . Continuare a spazzolare la zona fino a quando la bruciatura viene rimosso. Aggiungere più della pasta bicarbonato di sodio e ripetere se la bruciatura è ancora visibile .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017766.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.