# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Rimozione Graffi acrilico mobili da cucina

pannelli in acrilico sono una più durevole e leggero alternativa al vetro per i vostri mobili da cucina . Il materiale è poroso , così resiste crescita batterica e non assorbe gli odori degli alimenti , ed è facile da mantenere. Se notate graffi sul vostro mobili da cucina acrilici , selezionare i prodotti realizzati per pannelli acrilici per lucidare fuori e restituire i vostri armadi per loro luster.Things originali che ti serviranno
non abrasivi vestiti filacciosi
Detergente delicato per acrilico superfici
Chamois panno
smalto di plastica per graffi leggeri
acrilico rimuovi graffi pesante

Mostra Altre istruzioni
graffi Belle
1

Pulire la zona graffiata di il pannello mobile acrilico con un panno pulito e non abrasivo e privo di lanugine , come un pannolino di cotone , e un detergente delicato acrilico . Pulire la zona asciutta con un pezzo di camoscio pulito . Rimozione detriti prima evita ulteriori danni ai vostri armadi .
2

Agitare lo smalto per leggeri graffi acriliche pure , e applicare una piccola quantità su un panno pulito .
3

saturare il panno con lo smalto e strofinare con forza avanti e indietro su tutta la superficie del pannello in acrilico ad angolo retto ai graffi . Continua , mantenendo il panno saturo in ogni momento, fino a quando tutti, ma i più leggeri graffi sono stati lucidati fuori.
4

Buff fuori restanti graffi applicando lo smalto alla superficie con una leggera pressione e movimenti circolari . Lasciare che lo smalto si asciughi fino a quando la superficie è leggermente velato . Lucidare la superficie del acrilico per una lucentezza elevata utilizzando breve , fermo colpi con una parte pulita del panno o un pezzo di camosci .

Graffi profondi
5

Clean e asciugare la superficie del pannello in acrilico graffiato come si farebbe per graffi leggeri. Saturare un panno pulito con un dispositivo di rimozione graffio pesante per acrilici , e applicare lo smalto liberamente con ferma avanti e indietro colpi perpendicolare ai graffi .
6

Continuare ad applicare la rimozione della graffiatura pesante fino a che solo piccoli graffi rimangono . Buff smalto rimanente con un panno pulito .
7

Saturare un altro panno pulito con smalto acrilico per graffi leggeri e applicarlo in un piccolo movimento circolare con una leggera pressione su tutta la superficie del pannello . Lasciare lo smalto si asciughi .
8

Buff la superficie una lucentezza con un panno pulito o un pezzo di camosci , eliminando qualsiasi smalto rimanente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.