Crowbar
Hammer
Coltello
cacciavite
Spatola
sega circolare
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere qualsiasi arredamento lontano dai mobili base .
2
Rimuovere la base di stampaggio dagli armadi da loro indiscreti fuori luogo con un piede di porco o martello. Inizia ad una estremità del mobile di base e il tuo lavoro verso il basso , lentamente tirando lo stampaggio di distanza mentre si lavora.
3
Rimuovere la modanatura in tutto il resto delle pareti della stanza in cui il mobili base sono , se necessario . Questo passaggio è necessario con alcuni tipi di pavimenti in laminato , ma non con piastrelle di piccolo o pavimenti in vinile adesivo. Nel caso del laminato , per esempio, se le piste laminato in parallelo con i mobili base , non avrete di rimuovere qualsiasi ulteriore stampaggio . Se il laminato è perpendicolare al armadi , è necessario rimuovere stampaggio supplementare per la stanza in modo da poter accedere al sottotetto .
4
Estrarre il pavimento fuori intorno ai mobili base . Come questo è fatto dipenderà dal tipo di pavimentazione . Rimuovere un pavimento di piastrelle segando lo stucco intorno ai bordi delle piastrelle e poi indiscreti la tessera fuori posto . La maggior parte dei tipi di pavimenti in vinile possono essere tagliati via con una lama stucco e un coltello affilato . Per i pavimenti in laminato , iniziare con il laminato più vicino al muro i mobili base e cominciare indiscreti il laminato pezzo per pezzo .
5
Rimuovere qualsiasi imbottitura o barriere di umidità sopra il underlayment tagliandolo via con un taglierino affilato .
6
Controllare il underlayment per le viti che tengono in posizione. Allentare le viti con un cacciavite e sollevare i pezzi underlayment , utilizzando una barra di leva , se necessario. Se il sottostrato è inchiodato al suo posto , tagliarlo a pezzi in piccoli pezzi con una sega circolare . Utilizzare una barra di leva per rimuovere i pezzi fino a quando l' area intorno ai mobili base è chiara.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070829.html