# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Rimozione graffi da Glass Block Walls

pareti di blocchi di vetro fanno per le belle elementi decorativi in una stanza , ma una volta che la superficie diventa graffiato , il vetro assume rapidamente su un ottuso , aspetto poco attraente . La rimozione dei graffi in grado di ripristinare la bellezza dei blocchi , ma i graffi stessi potrebbe aver indebolito il vetro abbastanza per fare ogni tentativo di restaurazione di un Endeavor procedere - con - cautela . Il più numerosi o più in profondità i graffi sono , maggiore è la probabilità di rottura del blocco, come li si rimuove . Se si segue la procedura di rimozione zero con cura , però, il processo dovrebbe andare senza problemi , lasciando ancora una volta con una parete di vetro che si può apprezzare fully.Things che ti serviranno
400 -grana bagnato /asciutto carta vetrata
blocco di rouge gioiellieri
tampone elettrico con lucidatura pad lana d'agnello
ammoniaca
Spray bottiglia
panno senza peluria

Mostra Altre istruzioni
1

Trova tutti i bordi rialzati sui graffi e carteggiare a fondo alla superficie del blocco , con 400 -grana carta vetrata wet /dry saturo in acqua . Concentrarsi solo sui bordi rialzati , facendo attenzione a non graffiare il resto della superficie di vetro con la carta vetrata .
2

Coprire lucidatura pad lana di agnello sul tampone elettrico con uno strato di rossetto del gioielliere . Bagnare la superficie del blocco Rouge , quindi posizionarlo contro il pad . Accendere il buffer a bassa velocità per diffondere il rouge sopra il pad. Arrestare il buffer di una volta c'è uno strato visibile della rouge presente .
3

Posizionare il cuscinetto tampone contro la superficie graffiata del vetro e spegnere l'alimentazione del buffer sul medio . Applicare una leggera pressione con il tampone , smussando il graffio in modo che sia a livello con il resto del vetro e scompare nella superficie blocco circostante . Riapplicare rouge come necessario per mantenere il pad coperto.
4

Creare un detergente composto da 1/2 oz di ammoniaca diluita con 2 tazze di acqua calda . Versare il detergente in un flacone spray e coprire il vetro appena lucidata con il mix . Rimuovere il detergente con un panno privo di lanugine .
5

Esaminare il vetro per tutte le rimanenti graffi. Ripetere il processo di lucidatura per i graffi che sono ancora presenti fino a quando non li hai lucidato via .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074687.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.