Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Restauro storico

Kitchen Cabinet Stili Da 1850-1950

Proprietari prendono il loro storage cucina per scontato. Righe di armadi, alti e bassi , assicurarsi piatti, pentole e padelle e generi alimentari hanno tutti le loro case designati . Mobili da cucina non erano sempre così abbondanti . Uno sguardo a come la vita in cucina è cambiato 1850-1950 spiega perché armadi proliferano nelle cucine di oggi . 1850

metà del 19 ° secolo , cucine in maggior parte delle case erano ampie sale per cucinare, mangiare e raccolta . La cucina è stata dominata da un grande tavolo centrale e un caminetto o una stufa . Da questo momento stufe a legna , sul focolare o in piedi da solo , stavano diventando comune. Cose erano pochi e stoccaggio consisteva di alcuni scaffali sulle pareti . A volte un armadio gelatina free-standing o armadio torta condizione di stoccaggio per i prodotti del proprio conserve e semi- deperibili come la torta , la torta e pane .
Casa Economia

1870, un movimento per rendere il lavoro delle donne più efficienti hanno portato ad una maggiore economia in cucina . Katherine Beecher , una casa economista di primo piano , sostenuto attento posizionamento di elementi da cucina e mobili speciali per rendere lo stoccaggio e l'accesso più facile. Armadi free-standing su gambe con memorizzazione designato per punti , come la farina e lo strutto , divenne comune . In questa stessa ottica, il Hoosier cabinet cottura step - risparmio è stato introdotto poco prima del 1900 .
Lavoro

boom economico della fine del 19esimo e 20esimo portato a carenze di manodopera nazionali . La maggior parte delle donne di classe media e medio-alta hanno dovuto fare la loro propria cucina , in modo che le cucine sono diventate più piccole per rendere il lavoro più facile. Considerazioni di stoccaggio è diventato fondamentale per il design della cucina e cucine cucina - tenendo indizi di design da dispense del maggiordomo - è diventato comune. Banchi di misura, pensili sito costruito - di solito chiaro - finito - tenuti necessità a portata di mano . Tuttavia, il desiderio di mantenere i pavimenti sotto armadi puliti significava che elettrodomestici e mobili cucina erano sulle gambe , in modo da armadi inferiori non raggiungono fino al 1920 circa .

Diritti armadi

Nel 1930 , armadi pronti erano a disposizione di costruttori e proprietari di case . Fornitori di costruzione e rivenditori come Sears realizzati armadi in decine di formati e configurazioni . La standardizzazione ha reso armadi più accessibile e facile da installare . Coperto in vernice , questo nuovo stile gabinetto uniforme è stato favorito per il suo aspetto pulito e moderno. Nel 1950 , armadi in acciaio sono un'opzione conveniente , durevole e facile da pulire .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029375.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com