# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come fare una panca da un armadio

A panca è una parte funzionale e attraente del set di mobili sala da pranzo standard. Essenziale per cene e occasioni speciali , una panca è utile per l'archiviazione e servire . Costruire una panca fuori di armadi è pratico , in quanto questa memoria è già integrato nel design e deve soltanto essere collegato insieme di tavole di compensato per la struttura . Solo gli strumenti e le attrezzature di base sono necessari per questo progetto . Il prodotto finale deve essere rifinito con vernice o macchia per portare i vari elementi insieme . Cose che ti serviranno
2 o più armadi
nastro di misura
Saw
fogli di compensato , 3/4-inch
viti per legno , 1 1/2-inch
metallo L - staffe , 3 pollici
Drill
legno punte
viti per legno , 3/4-inch
4 gambe mobili

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare gli armadi accanto all'altra , parallelamente , con le loro porte rivolto in avanti . Spazio armadi distanza l'uno dall'altro , per quanto si vorrebbe determinare la dimensione della panca .
2

Misurare la distanza tra gli armadi da un bordo esterno a un altro . Misurare la distanza dalla parte anteriore alla parte posteriore di un armadio . Trasferire queste misurazioni per un foglio di compensato . Tagliare il foglio di compensato e posizionarlo sulla parte superiore del cabinet . Fissare il compensato in posizione avvitando 1 1/2-inch viti da legno attraverso l'interno degli armadi e in compensato , mettendo otto viti equidistanti in ogni armadio .
3

Misura lo spazio tra gli armadi . Misurare la distanza dal fondo degli armadi al lato inferiore del bordo superiore del compensato . Trasferire queste misurazioni per i fogli di compensato , e tagliare fuori due sezioni compensato rettangolari che si adattano queste misurazioni .
4

sostenere uno di questi pannelli di compensato sul retro della panca , sotto il bordo superiore e tra gli armadi . Set staffe metalliche da 3 pollici sul lato anteriore di questa tavola di compensato posteriore verticale , ogni 12 cm tra essa e il bordo superiore e gli armadi . Fissare le staffe in posizione da perforazione 3/4-inch viti per legno attraverso i fori della staffa e nelle tavole .
5

Ruotare la panca a testa in giù così il suo bordo superiore è a terra . Posizionare un altro pannello di compensato verticale parallelo a quello posteriore, ma a filo con la superficie anteriore del cabinet . Applicare questa scheda anteriore nello stesso modo di quello posteriore.
6

Praticare un foro in ogni angolo del banchetto , con una punta leggermente più piccolo in diametro che le filettature sulle gambe dei mobili . Impostare gamba di un mobile in ogni buco e ruotare in senso orario per stringere la gamba a posto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001063.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.