# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come fare modanature delle finestre in compensato

compensato è cross -ply legname che è durevole , ma molto più economico rispetto al suo omologo in legno massello . Con un po ' di conoscenze di base di carpenteria e gli strumenti adeguati è possibile trasformare un normale pezzo di compensato in magnifica dall'aspetto finestra di stampaggio . Tuttavia , anche una persona nuova per carpenteria può assumere questo progetto e si aspettano buoni risultati . Se non si hanno gli strumenti necessari per completare questo progetto, controllare con il vostro negozio di ferramenta locale per vedere se è possibile noleggiare . Cose che ti serviranno
compensato 3/4-inch
Level
Sega
Misura di nastro
carta vetrata grana 120
Tack panno
220- carta vetrata grana
cavalletti
Stain
Sponge spazzole
Cloth

Mostra Altre istruzioni
1

Posare un pezzo di compensato 3/4-inch su una superficie piana di lavoro . Usare un livello per disegnare una linea retta lungo un lato del compensato , circa 1 pollice da uno dei bordi . Tagliare il compensato lungo la linea utilizzando una sega circolare.
2

Determinare la larghezza si desidera che i pezzi finestra assetto di essere. Generalmente tra 3-4 pollici sembra migliore . Agganciare un metro sopra l'estremità tagliata e misurare 3-4 pollici (o la larghezza desiderata del trim ) lungo il compensato . Utilizzare il livello per disegnare un'altra linea retta verso il basso il compensato a questa misura . Tagliare il compensato con una sega circolare . Ripetere questa operazione per tagliare altri tre strisce di compensato .
3

sabbia le quattro strisce di compensato con carta vetrata grana 120 . Pulire le strisce pulite con un panno dell'aderenza . Andare oltre ogni striscia una seconda volta con 220- carta vetrata grana e pulire di nuovo .
4

Impostare due cavalletti e gettare le quattro strisce di compensato di tutti loro con la migliore superficie rivolta verso l'alto . Colorare le superfici delle strisce di compensato e dei due bordi laterali utilizzando un pennello spugna e una macchia di colore della vostra scelta . Pulire le strisce con un panno pulito e asciutto per rimuovere la macchia in eccesso . Ripetere ancora una volta . Attendere almeno 24 ore per la macchia si asciughi prima di iniziare a tagliare le strisce per le lunghezze necessarie per inquadrare la finestra .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.