Se il marciume è notato prima di prendere una presa aggressiva sul davanzale , può essere possibile riparare piuttosto che sostituire il legno e salvare il raccordo . Se un cacciavite sottile lama non può essere premuto più di 1/2-inch nel davanzale , questo vale la pena provare . Utilizzare qualsiasi strumento si adatta al fine di scavare via il legno morbido finché non è tutto rimosso e solo il legno il suono rimane. Utilizzare una preparazione - rot uccidere per assicurarsi che il problema non si ripresenta poi costruire la forma del davanzale indietro fino alle sue dimensioni originali con due parti di carrozzeria elastomerico riempitivo , altrimenti noto come bondo . Se questo processo è successo e il marcio non ha trasferito al raccordo , non c'è bisogno di disturbare o sostituirlo.
Manutenzione Preventiva
Determinare il motivo per cui si è verificato il marciume in primo luogo . Se la causa non era altro che una cattiva manutenzione , come la messa in comune di condensa sulla parte interna della finestra , poi ci possono essere ulteriori progetti da intraprendere . Se, tuttavia , l'acqua è stato permesso di raggiungere il davanzale interno da una zona remota , ad esempio eseguendo lungo la parte posteriore del binario di raccordo da una perdita più in alto nella parete esterna , le cause e sintomi devono essere affrontate . Se il raccordo di perdite a causa di deterioramento larga scala , piuttosto che a causa di una rottura di cucitura o una puntura , esso deve essere sostituito . Siding che viene ammorbidito ma ancora completo può spesso essere salvato con due parti epossidica rot - bloccante e riformatore . Tali prodotti sono disponibili presso i negozi per la casa e, una volta mescolati alle istruzioni del costruttore, può essere spazzolato sul legno deteriorato .
Sill Sostituzione
legno tradizionale davanzali possono essere acquistati presso i centri per la casa e depositi di legname . Vinile e PVC sostituzioni possono spesso essere acquistati da aziende specializzate in finestre con doppi vetri . Per alcune applicazioni, come il restauro di un edificio storico , può essere necessario per fabbricare un davanzale che corrisponde altri nella stanza da un particolare tipo di legno; la maggior parte dei depositi di legname possono accogliere questa richiesta .
Davanzale rimozione
Per sostituire il davanzale della finestra , sarà necessario rimuovere la finestra per proteggere il vetro quindi rimuovere le modanature da intorno alla parte interna del telaio della finestra . Se il davanzale si trova all'interno dei pannelli della struttura - nel senso che sono stati installati prima, e poi il davanzale era semplicemente fissato in posto tra di loro poi - dovrebbe essere possibile fare leva su e fuori fino a che non è libero; se si trova sotto le fodere , essi devono essere rimossi prima . Ritrarre gli elementi di fissaggio davanzale poi tirare il davanzale nella stanza . Dovrebbe essere possibile fare questo senza disturbare il raccordo di fuori della finestra finché è suono . Installare la soglia di sostituzione poi invertire il processo di rimozione per reinstallare la finestra. In alternativa , si può essere in grado di disegnare il davanzale fuori da sotto la finestra senza rimuoverlo . Utilizzare una sega alternativo per eseguire un taglio attraverso il centro del davanzale poi un utensile rotante per tagliare eventuali elementi di fissaggio . Se le due metà può essere sollevato verso l'alto ed estratti dalla parete , dovrebbe essere possibile per pulire il foro risultante premere un davanzale sostituzione in posizione. Ancora una volta , questo progetto può essere effettuata senza disturbare il raccordo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011413.html