# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come dividere registri Cypress in tavole

Cypress è molle, ma è spesso venduto insieme a legno , poiché cresce nelle stesse aree alberi di legno duro fanno. Come alcune altre conifere , cipresso è facile da lavorare e decadere resistente , che lo rende adatto per i progetti di costruzione e lavorazione del legno . Taglio tronchi di cipresso in tavole rende più facile lavorare con . Tuttavia, è necessario per consentire al cipresso di stagione per la giusta quantità di tempo dopo il taglio per essere in grado di usarlo . Cose che ti serviranno
Splitter
Mallet
Axe
Goggles
Guanti
Table visto
distanziali scalpello
legno

Mostra Altre istruzioni

1

Inserire uno splitter alla fine del log cipresso . Colpite il splitter con il maglio di dividere il log cipresso in due. Usate l'ascia per tagliare il registro a parte , se non si divide su di essa la propria .
2

Indossare occhiali e guanti e avviare la sega circolare. Mettere una metà del tronco di cipresso sul tavolo e allinearlo con la sega allo spessore che si desidera tagliare l'asse di legno . La maggior parte delle tavole sono di spessore tra 1 e 3 pollici .
3

Spingere il cipresso nella sega delicatamente fino a quando la tavola è tagliato tutto il percorso attraverso . Ripetere il processo con il resto del tronco di cipresso .
4

Usare lo scalpello per rimuovere la corteccia rimanente dalle tavole di legno .
5

Stack le tavole di cipresso in un palo con 1/4 a 1/2 pollici tra ogni tavola e permettere a stagione per 6 mesi a un anno . Utilizzare distanziatori , piccoli pezzi di legno di riserva , per mettere gli spazi tra le tavole . Pile le tavole di cipresso , deporre un numero uguale di distanziatori di uguali dimensioni sulle tavole , e si accumulano più assi sulla parte superiore . Ogni nuova pila di tavole deve essere perpendicolare al mucchio di sotto di essa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011414.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.