# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come tagliare Legno di pino

Quando un albero di pino muore , tanto fuori la sua linfa resinosa affonda giù nella base dell'albero dove si indurisce e produce il legno liscio e aromatico chiamato Legno di pino . Legno di pino è altamente infiammabile a causa del suo alto contenuto di resina , ed è apprezzata dai campeggiatori e survivalists deserto come antipasto fuoco. Per poter utilizzare Legno di pino come antipasto fuoco, è necessario innanzitutto tagliare giù in trucioli , che sarà quindi utilizzare per prendere una scintilla da un asta ferro o un altro dispositivo per iniziare il fuoco. Cose che ti serviranno
Hatchet o ascia
Knife

Mostra Altre istruzioni
1

Usate l'ascia di guerra o ascia per tagliare un pezzo di Legno di pino dal tronco di un albero di pino , come Legno di pino resinoso è così che sarà la gomma di una sega . A volte il Legno di pino è abbastanza vecchio da poter essere semplicemente interrotto a mani nude .
2

Tritate il pezzo di Legno di pino in pezzi utilizzabili con l'ascia di guerra . Un pezzo utilizzabile dimensioni è quella che si può tenere in mano e lavorare. Raccogliere i vostri pezzi di Legno di pino , e scegliere uno per ridurre in esca . Conservare il resto con la vostra attrezzatura .
3

Tenere il pezzo di Legno di pino in mano , e cominciare a tagliare i trucioli con il coltello . Lasciate che i trucioli si accumulano sul terreno di fronte a voi come si lavora in Legno di pino , rigirandola in mano in modo che vi fate la barba in modo uniforme su tutti i lati . Radere il più sottile possibile creare il fuoco di partenza più infiammabile esca .
4

Usate il vostro asta ferro o altra fonte di scintille sopra il mucchio di trucioli Legno di pino , e dirigere le scintille a destra nella esca . Una buona scintilla dovrebbe catturare i trucioli Legno di pino in fiamme , che possono poi essere utilizzati per avviare un fuoco più grande .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044707.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.