# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come fare un davanzale della finestra da MDF

fibra a media densità ( MDF ) è un legno fatto a macchina utilizzata per il suo aspetto uniforme e durata. Interni e davanzali esterni possono essere costruiti utilizzando MDF con i preparativi e materiali giusti , e secondo lo stesso lasso di tempo , come con altri prodotti di legno . Cose che ti serviranno
MDF legname
nastro
matita
Gents visto o tenone misura videro
Carta vetrata
Trapani e relative punte
Etero viti gambo del muro a secco
stucco per legno
Spatola
a base di olio di fondo
lattice vernice
pennelli

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza e la profondità della base finestra con un nastro di misurazione . La larghezza è la lunghezza della parte inferiore della finestra e la profondità è lo spessore del telaio della finestra . Aggiungere 1 pollice per la profondità e 2 pollici per la larghezza . Ciò fornisce il ripiano per il davanzale della finestra .
2

acquistare il legname più vicino alle misurazioni finali come possibile o tagliato a misura con una sega . Misurare una lunghezza di 1 pollice verso l'interno da entrambi i lati corti del pezzo . Segnare la misura sul bordo . Segnare la profondità della finestra da uno dei lati lunghi sulla scheda . Collegare le due serie di marchi per formare un ritaglio degli angoli lungo lo stesso lato lungo della tavola .
3

Tagliare il legname lungo le linee angolari cut -out con una sega . Si dovrebbe avere un bordo a forma di T . Utilizzare una sega a denti fini per i davanzali più piccoli o un tenone sega per davanzali più grandi .
4

Inserire il davanzale nell'apertura della finestra . Sand i bordi interni con carta vetrata a grana medio- se i bastoncini davanzale o è troppo stretta . Mark le posizioni in cui viti andranno per fissare la soglia al telaio ogni 3 cm di diametro la lunghezza davanzale .
5

Rimuovere il davanzale . Praticare dei fori pilota nel davanzale nei punti contrassegnati . Praticare le viti del muro a secco gambo dritto nei fori pilota , proseguendo verso il basso nel telaio della finestra . Counter- affondare le viti in modo che le teste sono a filo o appena sotto la faccia di bordo . L'uso di queste viti si riducono le possibilità della scheda splitting MDF .
6

Coprire le teste delle viti con stucco per legno con una piccola spatola . Lasciare che il mastice si asciughi . Sand la superficie liscia .
7

Applicare una mano di primer a base di olio sulla superficie del davanzale della finestra. Evitare di primer all'acqua perché MDF assorbe l'umidità . Primer a base di olio crea una resistente all'umidità rivestimento protettivo . Applicare due mani di vernice impermeabile per coprire la superficie . Questo permette il davanzale di resistere all'umidità dentro e fuori del tempo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006031390.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.