Dust maschera
Sponge
Pennelli
teli
stracci per la pulizia
Vernice vassoio
Paint ( Indoor )
metallo apriscatole
scalpore in legno
deglosser
nastro pittore
secchio d'acqua
detergente per piatti
occhio protettivo indossare
Stiff spazzolare
strumento raschio
Varnish (opzionale )
cartone pezzi ( opzionale)
guanti di gomma (opzionale )
TSP cleaner pesanti (opzionale )
120 carta vetrata grana ( opzionale)
panno Tack ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
eliminare vernice pelati dal davanzale con uno strumento raschiatura . Utilizzare una spazzola rigida per spolverare i rimanenti chip di vernice dalla finestra .
2
Lavare il davanzale della finestra con una combinazione di una parte di detergente delicato per tre o quattro parti di acqua calda . Risciacquare con acqua tiepida e lasciare asciugare completamente . Pulire il davanzale con un deglosser prima di continuare . Il deglosser rimuove il grasso e la sporcizia della zona .
3
Setacciare il davanzale con grana 120 carta vetrata per appianare eventuali asperità . Pulire il davanzale con un panno tack pulito dopo. Il panno tack elimina le particelle di polvere dalla carta vetrata che potrebbe lasciare un finale di cattivo gusto .
4
Aggiungi nastro pittore a tutte le parti della finestra che non si vuole dipingere . Aree più grandi possono essere coperti con cartone prima di applicare il nastro del pittore . Applicare il nastro sotto il davanzale in modo che la vernice non può gocciolare giù sul muro .
5
Mettere un telo sotto la zona in cui lavorerete . Il panno protegge il pavimento sotto il davanzale della finestra da sversamenti di vernice o schizzi .
6
Aprire la vernice può con la vernice metallica apriscatole , mescolare la vernice con il bastoncino di legno , e versare nella vernice vassoio . Immergere il pennello a circa metà strada verso il basso le setole .
7
Applica liscia colpi anche al davanzale della finestra , iniziando con la sporgenza piatta . Continua a dipingere angoli poi la parte inferiore del davanzale . Dal momento che hai nastro pittore sotto il davanzale , la vernice non gocciola giù il muro se si sta attenti . Lasciare asciugare la vernice come indicato sul barattolo di vernice prima di continuare .
8
Rivedere il davanzale della finestra prima di applicare una seconda mano di vernice . Potrebbe non essere necessario un secondo strato; cercare mancanti vernice e strisce . Se è necessaria una seconda mano , è possibile applicare allo stesso modo come la prima mano di vernice .
9
Aggiungere una mano di vernice al davanzale della finestra , se si inserisce piante o oggetti legati all'acqua sul sporgenza. Questo proteggerà il davanzale dai danni dell'acqua. Leggere attentamente le istruzioni prima di applicare vernice con attenzione in quanto vi sono molte marche di vernice , con diverse istruzioni . Utilizzare un pennello diverso per applicare la vernice che hai usato per la pittura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076127.html