Sapone
Acqua
Spugna
Bleach
Guanti di gomma
vernice scrapper
Carta vetrata
Rag
legno stucco
Spatola
nastro adesivo blu del pittore
Vernice
pennello schiuma
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare grasso e sporco davanzale della finestra con acqua calda e sapone e una spugna . Utilizzare una soluzione di una parte di candeggina e tre parti di acqua , se la muffa è presente sul davanzale della finestra . Indossare guanti di gomma quando si utilizza candeggina . Se la muffa non viene ucciso prima della verniciatura , si sanguinare attraverso la pittura .
2
Rottamazione off chip e bolle di vernice con un raschietto metallico . Sand davanzale della finestra strisciare e liscia la vecchia vernice in modo che il nuovo cappotto aderirà alla sporgenza . Questa mescola anche nelle aree raschiate e rimuove la lucentezza da qualsiasi vernice lucida . Usare un panno umido per pulire il davanzale della finestra per rimuovere la polvere di vernice .
3
Riempire eventuali buchi o crepe nel davanzale della finestra con stucco per legno . Utilizzare una spatola per coprire i difetti del legno e livellare il mastice . Smooth il mastice con il dito per ottenere una bella finitura . Lasciate ogni riparazione asciutto .
4
Mascherare il davanzale della finestra con nastro adesivo blu del pittore . Posizionare il nastro più vicino al bordo possibile. Tape fuori il telaio e la parete in modo che nessun vernice toccherà superfici non intenzionali . Applicare il nastro adesivo per creare una perfetta tenuta .
5
Applicare 2-3 mani di vernice al davanzale della finestra con un pennello schiuma angolato . Queste spazzole sono economici e lavabile . La fine cesellato consente di ottenere fino negli angoli , senza dipingere la finestra chiusa . Rimuovere il nastro adesivo non appena l' ultimo strato di vernice inizia ad asciugare . Lasciare che la finestra si asciughi completamente prima di toccarla .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074359.html