2 basi cucina armadi
3/4-inch compensato
Saw
Praticare
Viti
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli due mobili base della cucina da un negozio di bricolage o armadi che vengono riciclati da casa propria o di qualcun altro . Mobili base sono in genere alti uno standard 34-1/2 pollici, che è un'altezza funzionale per un banco da lavoro .
2
Posizionare i due armadi sul pavimento del garage in cui si desidera posizionare il banco di lavoro . Spazio gli armadi per determinare quanto tempo si desidera che la superficie di lavoro del banco di essere. La lunghezza è una questione di preferenza personale che prende in considerazione la quantità di spazio disponibile sul muro .
3
Vite degli armadi al muro tramite un perno. Questo dà la base della stabilità banco di lavoro così gli armadi non si spostano .
4
Misurare dal bordo esterno di un mobile al bordo esterno dell'altro armadietto per ottenere la misura per il piano di lavoro . Misurare i mobili da davanti a dietro , che dovrebbe essere di circa 24 centimetri . Questo ti dà le tue dimensioni per il compensato . Un leggero sbalzo va bene , ma troppo sbalzo causa l'instabilità alle estremità del tavolo di lavoro.
5
Tagliare il compensato a misura. Centrare il pezzo di compensato negli armadi. Assicurarsi che ci sia la stessa quantità di sporgenza su entrambe le estremità .
6
Nail il compensato negli armadi sotto per mantenere il top di spostamento . Fori preforare e vite cima agli armadi per la stabilità supplementare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030788.html