Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Prendendo Vino Bianco Out of the Carpet

Se avete ospitato una cena e qualcuno versato il vino bianco sul tappeto , è possibile rimuoverlo utilizzando diverse tecniche . Dal momento che il vino bianco non macchia come il suo omologo rosso , è semplicemente necessario sollevare la sostanza fuori dal tappeto di lasciare il materiale fresco e pulito . Aceto Soluzione

Il primo passo per la rimozione di vino bianco da tappeto è in ammollo in su . Utilizzare una carta asciugamano o un panno pulito e premerlo sul vino versato per cancellare . Creare una soluzione detergente mescolando parti uguali di aceto bianco distillato e acqua calda. Agitare la soluzione per mescolare e immergere un panno pulito in esso. Strofinare la soluzione di aceto nel tappeto in piccoli movimenti circolari per rimuovere la macchia . Follow-up strofinando il tappeto con un altro panno imbevuto in acqua naturale tiepida .

Club Soda

probabilità sono che se si ospitano una festa, si è raffreddata del club soda a portata di mano . Se qualcuno versa il vino bianco sul tappeto durante i festeggiamenti , semplicemente saturare una sezione di un panno pulito con la soda club. Strofinare la soda sul vino bianco per sollevare fuori del tappeto. Se la fuoriuscita è grande , ripetere questa operazione più volte . Fine tamponando il club soda con un panno pulito e asciutto .
Detersivo per Piatti

Se hai detersivo per piatti a portata di mano , usarlo per pulire l' bianco fuoriuscita di vino . Riempire una ciotola con acqua calda e aggiungere qualche goccia di sapone liquido per piatti delicato . Mescolare la soluzione fino a quando si formano le bolle . Immergere un panno pulito o un vecchio spazzolino in acqua e sapone e strofinare nel vino bianco caduta . Asciugare il sapone con un panno pulito e ripetere il processo fino a quando il vino viene rimosso dal tappeto .
Bicarbonato di sodio

Un modo semplice per pulire un grande vino bianco caduta su un tappeto è facendo una pasta di bicarbonato di sodio . Mescolare 3 cucchiai di acqua tiepida con 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio per creare la pasta . Applicare la pasta sulla macchia di vino bianco utilizzando un vecchio spazzolino da denti e strofinare dentro Lasciare che la pasta si asciughi e poi aspirare fino .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017765.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com