Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Acido ossalico pulire una vasca in vetroresina

Ruggine e macchie minerali fanno una vasca in vetroresina aspetto sgradevole. Macchie di ruggine sono di solito il risultato di troppo ferro nell'acqua , mentre i depositi di minerali si formano a causa di acqua dura . Queste macchie possono sembrare impossibili da rimuovere , ma si può sbarazzarsi di loro con acido ossalico . Invece di strofinare le macchie fino a quando il braccio fa male , si applicano l'acido ossalico alla vasca da bagno in fibra di vetro e lasciar fare il lavoro duro per voi. A proposito di acido ossalico

acido ossalico pulisce efficacemente le superfici e si trova in molti detergenti commerciali e togliere la ruggine . È inoltre possibile acquistare l'acido ossalico in forma di polvere pura , ma deve essere diluito prima di poterlo utilizzare in modo sicuro su fibra di vetro . Il pulitore acido rimuove efficacemente ruggine , depositi minerali e macchie difficili da vasche in vetroresina e ha un effetto sbiancante .
Application

Prima di applicare l'acido ossalico alla vasca in fibra di vetro , leggere sempre attentamente l'etichetta . L'acido ossalico deve essere diluito al momento dell'acquisto a piena forza . Diluire una parte di acido ossalico con 10 parti di acqua . Applicare la soluzione alla vasca in fibra di vetro con una spugna non abrasiva e lasciate riposare sulla macchia per cinque a 10 minuti. È possibile lasciare l' acido ossalico sulle macchie difficili per un massimo di un'ora . Dopo il pulitore siede sulla macchia per il tempo desiderato , risciacquare la fibra di vetro con acqua pulita . Applicare l'acido ossalico alla vasca da bagno di nuovo se la macchia rimane .
Dopo Application

Dopo aver pulito la vasca da bagno in vetroresina con acido ossalico , la superficie può apparire noiosa . Se si nota che l'area appare opaco a causa del acido ossalico , ripristinare la brillantezza con un'applicazione di cera crema automobilistico bianco . Asciugare la vasca da bagno con un asciugamano per eliminare l'umidità in eccesso , quindi applicare la cera alla fibra di vetro con un panno pulito . Quando si applica la cera , lucidare sopra la superficie con attenzione per evitare la formazione di striature .
Attenzione

Mai mescolare acido ossalico con altri detergenti perché può creare tossico fumi . Non andare mai acido ossalico sulla pelle o negli occhi . Indossare guanti , mascherina e occhiali di protezione quando si lavora con l'acido ossalico per proteggere la propria salute . Non utilizzare detergenti abrasivi come lana d'acciaio o pagliette per pulire in fibra di vetro per evitare di graffiare la superficie. Evitare di applicare l'acido ossalico ad apparecchi vasca da bagno che non sono resistenti agli acidi , perché può rovinare la finitura . Rimuovere la ruggine con fosfato trisodico invece .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017764.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com