# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Quello che posso ottenere per risolvere un Crack in the Bathtub

Il metodo ed i materiali utilizzati per la riparazione di una crepa nella vostra vasca da bagno dipende dal tipo di vasca che avete. Se la vostra vasca è di metallo, un magnete aderire ad esso . Se toccando vostra vasca da bagno produce un suono cupo , il tuo dispositivo è probabile fibra di vetro o acrilico. Vasche da bagno in porcellana fanno uno squillo come piatti che confinano uno contro l'altro . Vasche in metallo raramente crepa . Le riparazioni sono più comuni , e di solito sono possibili , per vasche di cracking di porcellana, fibra di vetro o acrilico. Vetroresina o vasche acriliche

Dopo aver determinato che la vostra vasca da bagno è in fibra di vetro o acrilico , un viaggio al vostro hardware locale o negozio di bricolage è garantito per l'acquisto di un kit di riparazione vetroresina. Il kit in genere contengono carta vetrata , applicatore , filler, colorante e un panno di lucidatura . Per le crepe più grandi di 1/4 pollici di larghezza , sarà necessario anche un inserto in maglia della vetroresina per stabilizzare la superficie prima di applicare il composto -crack di riempimento . Un delicato , non abrasivo vasca detergente è necessario anche per preparare la vasca per il restauro .
Riparazioni minori per Porcelain

I materiali di cui avrete bisogno per la riparazione di una vasca di porcellana dipenderanno sulla dimensione della macchia o crack . Negozi di ferramenta e la casa offrono kit per riparare i piccoli chip e incrinature , ma questi raramente comprendono il riempimento necessario per le crepe più grandi. Negozi di arte portano porcellana smalto in una grande varietà di colori che rende color-matching facile. Una piccola crepa può richiedere solo una piccola quantità di vernice per sigillare efficacemente la superficie .

Più grandi Crepe in porcellana

Crepe in porcellana che sono abbastanza grandi per riempimento applicazione richiede l'acquisto di caulk porcellana appropriata e una lama di rasoio in aggiunta al porcellana smalto in tinta . Personale negozio per la casa in grado di consigliare cosa coibentazione sarà migliore opera per il progetto di riparazione . Una volta che il crack è riempito e il caulk si è asciugato , è possibile preparare la superficie per la pittura da affettare l'eccesso di stucco con la lama di rasoio o altri oggetti appuntiti .
Strumenti alternativi e vendere metodi

uso attento di un utensile dremel o un file di mano può sostituire preparare la superficie con carta vetrata e può rendere il processo più veloce e più facile da eseguire. Per vetroresina , cercare la vernice in fibra di vetro appositamente formulato . Per meglio si fondono visivamente la zona riparata con il resto della vostra vasca da bagno , spray di finitura sono disponibili. Applicare lo spray a tutta vasca fornirà un aspetto uniforme . Cercate questi prodotti ai vostri idraulici o di miglioramento casa negozi locali .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.