# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere un marker giallo su un tappeto bianco

marcatori gialli luminosi aggiungono al capolavoro del vostro bambino , ma non quando la tela è la moquette bianca . Macchie di pennarello indelebile sul suo tappeto attuale Double Trouble - il pigmento colorato e base oleosa . Per rimuovere questo pugno nell'occhio dal tappeto , è necessario utilizzare tecniche di smacchiatori e prodotti per la pulizia che ottengono la macchia luminosa senza diffondere ulteriormente nelle fibre della moquette. Mentre un tappeto bianco mostra ogni macchia , si può sbarazzarsi di inchiostro e non lasciare behind.Things prove che vi serve
talco
vuoto
Bowl
detersivo per piatti
1 cucchiaio bianco aceto
Spoon panni
pulite
alcol
Sponge
1 cucchiaio di ammoniaca

Mostra Altre istruzioni
1 Absorbing olio e umidità con polvere impedisce il marcatore macchiare la diffusione .

coprire la macchia segnalino giallo sul tappeto bianco con polvere di talco . Lasciare la polvere lì per 20 minuti per assorbire gli oli e l'umidità in eccesso .
2

Aspirare la moquette per rimuovere la polvere di talco .
3

Versare 2 tazze di acqua tiepida in una ciotola . Aggiungere 1 cucchiaio ciascuno di detersivo per piatti e aceto bianco . Mescolare gli ingredienti fino mescolato bene .
4

Inumidire un panno pulito con la soluzione di aceto e detersivo . Spugna la macchia segnalino giallo per inumidire . Premere un panno asciutto nella macchia marcatore di assorbirlo. Ripetere questo passaggio per rimuovere la maggior quantità di segnale giallo possibile.
5

Sciacquare il tappeto bianco tamponando con un panno umido .
6 Una spugna morbida non danneggia fibre per tappeti .

versare alcool su una spugna pulita per affrontare la restante macchia segnalino giallo . Strizzare l'umidità in eccesso . Tamponare la macchia gialla per rimuoverlo . Premere un panno asciutto in moquette bianca di assorbire la macchia e alcol . Lasciare la moquette asciugare all'aria .
7

Applicare un panno umido per il tappeto bianco e asciugare ogni residuo di macchia segnale giallo . Se rimangono tracce di pigmento giallo , li spugna con una soluzione a base di 1 cucchiaio di ammoniaca , 1 cucchiaino di detersivo per piatti e 2 tazze di acqua calda . In alternativa , spugna il tappeto con la soluzione di ammoniaca e asciugare con un panno asciutto ogni cinque minuti , per 30 minuti in totale .
8

Sciacquare il tappeto bianco con un panno umido . Aiutare il processo di essiccazione assorbendo umidità con un panno asciutto . Lasciate completamente il tappeto asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087985.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.