# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Solventi per la rimozione bruciature Da laminato

prodotti laminati sono economici e attraente per i controsoffitti e pavimenti . Laminati costituiti da carta a strati con un rivestimento di plastica sulla parte superiore montato su pannelli pressati o base simile . Piani di lavoro possono incorrere segni di bruciature da pentole calde , ferri da stiro o sigarette accese , e le aziende manifatturiere che producono Formica e Wilsonart avvertire della possibilità . Un pavimento in laminato può mostrare ustioni da caduta sigarette o cenere, o da strumenti di impostazione di un saldatore caldo come in superficie . La dimensione della bruciatura determina la riparazione , ma tentativi iniziali dovrebbe includere solventi come acqua , soda e acqua , bicarbonato di sodio con acqua , candeggina o acetone . Graffiare la superficie

Se il laminato ha una bruciatura superficiale minore, non utilizzare un impianto di lavaggio abrasive o qualsiasi prodotto che graffiare la superficie . Entrambi i laminati finitura lucida e opaca mostrano alcuni graffi alla luce del sole . A bruciare profondo può richiedere un coltello piccolo lama o una lama di rasoio per rimuovere il danno marrone della bruciatura . Non aggiungere al danno - lavorare in zona esatta della decolorazione . Se l'area danneggiata è in una cucitura , non consentono il solvente in ammollo nella cucitura , dato che è spesso causa di gonfiore di un controsoffitto in laminato o pavimento .
Bicarbonato di sodio

bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio è un prodotto della cucina comune utilizzato per cucinare e pulizia verde . Si può provare a rimuovere una bruciatura da un piano di lavoro in laminato o pavimenti con una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Lasciare la pasta in luogo per pochi minuti , e risciacquare con acqua pulita . Questa soluzione svanirà una luce superficiale o superficie masterizzare su controsoffitti o pavimenti .
Carbonato di sodio

carbonato di sodio o di Na2CO3 è un sale di sodio , noto come il lavaggio soda, carbonato di sodio o acido carbonico . Anche se spesso dentifricio contiene questo prodotto , si deve indossare occhiali protettivi e guanti di lavorare con lui , riporta la scheda di sicurezza fornita da Science Stuff . Carbonato di sodio mescolato con acqua rimuove alcuni scolorimento . Ripetere il processo se le dissolvenze di masterizzazione , ma non è completamente sparito .
Ipoclorito di sodio o Nail Polish Remover

Wilsonart consiglia di non lasciare ipoclorito di sodio o candeggina sul suo laminata prodotti come questo provoca scolorimento . Formica sconsiglia l'utilizzo di candeggina . Usare un batuffolo di cotone con candeggina o solvente per unghie che contiene acetone sui prodotti Wilsonart , e strofinare l'area ustionata per alcuni minuti . Sciacquare la superficie con acqua pulita e asciugare con un asciugamano dopo aver lavorato con solventi su superfici laminate. Non lasciare detergenti per pulire il pavimento laminato o superficie di appoggio .

Prodotti coordinati

Alcune aziende laminato hanno uno stucco di finitura che corrisponde al tuo pavimento . Una volta che sgorbia con attenzione le aree marroni di una profonda bruciatura , riempire l'area con il mastice finitura e livellarlo con la superficie . Se avete bisogno di sabbia della zona, preparare un modello per tutti i settori tranne la piccola zona della riparazione . Seguire le istruzioni sullo stucco di finitura per l'essiccazione del prodotto e finitura superficiale .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.