# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Montaggio di un MALM Comodino a una parete

linea MALM di Ikea di mobili per camera dispone di un comodino salva-spazio relativamente ampio spazio di archiviazione con un ripiano superiore aperto e un cassetto . Il comodino è progettato per montare direttamente sul coordinamento MALM testiera . Senza la testata , è necessario montare il comodino direttamente alla parete . Montate il vostro comodino MALM saldamente alla parete con un tacchetto francese . Tale sospensione tecnica utilizza due schede , ognuna con un lungo , 45 gradi smusso , per appendere in modo sicuro objects.Things pesanti che ti serviranno
compensato
Table o sega circolare
Level
finder Stud
Matita
4 No. 10 viti , 3 pollici di lunghezza
Praticare

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un pezzo di compensato di spessore di 1 pollice in due parti uguali - un pezzo per formare il tacchetto muro e un pezzo per il tacchetto comodino . Ogni tacchetto dovrebbe essere di circa 3 pollici di larghezza e 18 5/8 pollici, che è di 1 pollice inferiore alla larghezza del comodino .
2

Impostare la sega ad un angolo di 45 gradi e strappare un . lungo smusso lungo un bordo lungo di ogni tacchetta
3

Individuare almeno due borchie sulla parete dove si sta montando il comodino - questi sono i luoghi ideali per montare il tacchetto muro dal borchie in grado di gestire più peso di muro a secco can. Il modo più semplice per trovare le borchie è un cercatore di stud , che emette un segnale acustico o lampeggia quando è in prossimità di un perno . Se non si dispone di un cercatore di stallone , usare un martello per battere leggermente sulla parete ; il muro avrà un suono solido quando si tocca o in prossimità del perno.
4

Mark parete dove la parte superiore del comodino riposerà . Posizionare il tacchetto muro di circa 2 1/2 centimetri sotto la linea .
5

Livello il tacchetto muro per assicurarsi che il comodino MALM si bloccherà in modo uniforme e avvitare il tacchetto nel muro in ogni area perno , guida due da 3 pollici , n ° 10 viti attraverso il tacchetto muro e nel muro .
6

Inserire il comodino contro il muro , tenendolo nel punto che si desidera appeso . Posizionare l'altro tacchetto dietro il comodino con lo smusso rivolto verso la parte posteriore del comodino modo che sia appoggiata sul tacchetto già installato sulla parete . Segnare il tacchetto nel luogo in cui si interseca con il comodino .
7

Rippare il tacchetto a vostra linea di matita in modo che la parte superiore del tacchetto sarà a filo con la parte superiore del comodino , una volta che è installato . Tenere il tacchetto con il bordo smussato rivolto verso il basso e verso la parte posteriore del comodino e con la parte superiore del tacchetto a filo con la parte superiore del comodino .
8

Avvitare il tacchetto sul retro del comodino . Utilizzare due da 3 pollici , n ° 10 viti - . Uno vicino a ogni estremità della tacchetta per la massima robustezza
9

Sollevare il comodino e farlo scorrere verso il basso sul tacchetto . Una volta che i tacchetti sono interbloccati , essi fissare saldamente il comodino al muro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.