# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come sostituire staffe di montaggio

Proprietari utilizzano staffe per montare oggetti come scaffalature , piattaforme televisive e dipinti alle pareti . Utilizzo di staffe di montaggio può aiutare a massimizzare il vostro spazio . Tuttavia , una volta che si monta gli oggetti è necessario tenere d'occhio per allentamento o la rottura . Ciò può accadere perché la staffa orientabile , oa causa di una curva o crepa nella staffa stessa a causa della continua pressione di tenere l'oggetto . In questo caso , sarà necessario sostituire le staffe di montaggio . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
kit staffa da muro
Mostra Altre istruzioni
1

smontare tutti gli oggetti che sono attualmente appesi sulla staffa a parete , e quindi rimuovere le vecchie staffe di montaggio . Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti .
2

Aprire un nuovo kit staffa a parete. Questo kit comprende una piastra a muro con fori , una staffa di impiccagione e le viti . A seconda del tipo di staffaggio , sarà avere due fori o quattro fori nella piastra a parete . Montare la piastra a muro sulla parete e tenerlo sopra i fori praticati nella parete . Inserire le viti in dotazione con il kit di montaggio attraverso i fori della piastra a muro . Utilizzare un cacciavite a croce per stringere le viti. Ripetere l'operazione fino a riempire tutti i fori della piastra a muro con viti e la piastra è completamente sicuro alla parete .
3

Rimuovere la staffa di sostegno corrente dal retro dell'oggetto e sostituirlo con il nuova. Rimuovere le vecchie viti e fissare la nuova staffa di sostegno e le nuove viti con il cacciavite a croce .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.