# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Staffa di montaggio del mio LG Lavastoviglie è rotto

lavastoviglie LG hanno due staffe di montaggio che fissano la lavastoviglie a posto . Le staffe di montaggio sono installati sulla parte superiore della lavastoviglie se avete i contatori di legno , o sul lato della lavastoviglie quando sono installati i contatori di pietra . Se una delle staffe di montaggio si rompe , è necessario rimuoverlo e installarne una nuova . Precauzioni di sicurezza

Prima dell'inizio e riparazioni su la lavastoviglie , è importante scollegare fonte di alimentazione della lavastoviglie . La lavastoviglie LG non dispone di un cavo di alimentazione ; piuttosto, è cablato al sistema elettrico della vostra casa con un filo conduttore . Per scollegare l'alimentazione , spegnere l' interruttore di lavastoviglie in pannello di servizio della vostra casa .
Bracket Scopo

Le staffe sono installati per mantenere la lavastoviglie in posizione e fornire l'apparecchio con il supporto aggiuntivo . Quando la porta è chiusa , la pressione deve essere applicata a innestare il bloccaggio. Le staffe assicurano che la lavastoviglie non si muove nel mobile quando viene applicata la pressione . Inoltre, le staffe in modo che la lavastoviglie non si muova durante il ciclo di lavaggio .
Accesso alle staffe

Le staffe sono installati sia sulla parte superiore o sui lati della lavastoviglie , a seconda del tipo di contatori che avete installato . Per accedervi , è necessario spostare la lavastoviglie leggermente fuori del suo luogo di installazione . Con l'alimentazione scollegata, rimuovere le viti di fissaggio del pannello frontale inferiore della lavastoviglie , e quindi rimuovere il pannello . Utilizzare una chiave per abbassare i piedini di livellamento in modo che tocchino il pavimento , e quindi rimuovere le viti dalle staffe . Estrarre la lavastoviglie da sotto il contatore in modo che le staffe siano accessibili . Smettere una volta la parte posteriore delle staffe sono esposti.
Sostituzione delle staffe

Tenere la parte anteriore della staffa , e quindi utilizzare pinze per piegare la linguetta sul retro del la staffa in modo che sia diritta . Estrarre il supporto dallo slot staffa e scartare . Far scorrere la nuova staffa nello slot staffa finché non è completamente inserito . Una volta inserita la staffa , afferrare la parte anteriore della staffa e piegare la linguetta posteriore usando le pinze .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.