Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Rimozione Tile Con la Fein Multimaster

Il Fein Multimaster è uno strumento a mano oscillante che è in grado di supportare una gamma di accessori blade , tra cui una lama in carburo malta e una raspa in metallo duro . L'utilizzo di questi due allegati, è possibile accelerare l'atto di rimozione monocottura dalle superfici di piastrelle circostanti , senza danneggiare le piastrelle circostanti nel processo. Lo strumento è facile da usare, con tempi di cambio rapido tra gli allegati , che consente di tagliare fuori la malta che circonda la piastrella , pop la tessera poi cambiare immediatamente l'attacco e togliere l'adesivo thinset sotto . Cose che ti serviranno
Fein Multimaster sottile lama di carburo di stucco
Fein Multimaster carburo raspa norma
scalpello
Hammer
Stull spazzola a setole

Mostra Altre istruzioni

1

Afferrare lo strumento Multimaster in una mano e la leva in alto con l'altra . Sollevare il livello fino a quando non si estende completamente verso la parte anteriore del corpo dello strumento , e si trova in parallelo con lo strumento .
2

Estrarre il perno di fermo dalla testa dello strumento , e quindi inserire la lama stucco su il mandrino si trova alla testa . Spingere il perno di fissaggio nel foro nella testa fino a quando non scatta in posizione , quindi chiudere il livello per bloccare la lama in modo sicuro .
3

Tenere la lama sulla malta che circonda la piastrella si desidera rimuovere . Accendere il Multimaster per iniziare il movimento della lama . Spingere la lama lungo la superficie dello stucco , permettendo il movimento della lama per tagliare attraverso lo stucco fino alla base della piastrella , e aprendo il giunto piastrella . Fate questo per tutte le articolazioni che circondano la piastrella .
4

Mettere un piccolo scalpello in una delle articolazioni . Toccare il capo dello scalpello con un martello per guidare la punta a scalpello sotto la piastrella . Il più lontano si guida la punta più la tegola sarà cuneo verso l'alto dalla superficie , sino a liberarlo . Rimuovere la piastrella .
5

Aprire di nuovo lo strumento e rimuovere la lama stucco . Sostituirla con la raspa in metallo duro , garantendo che la superficie ruvida dei punti raspa lontano dal corpo dell'utensile . Fissare la raspa in posizione e chiudere lo strumento .
6

Posizionare la raspa sulla superficie del thinset rivelato quando ha rimosso la piastrella . Accendere lo strumento per iniziare il movimento raspa e sabbia attraverso il thinset per il sottosuolo di seguito . Spazzolare via il thinset dopo la rimozione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030568.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com