# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Posso Pull Up Old Stick- On Tile & Sostituirlo con Novità

piastrelle Peel - and-stick offrono un modo economico per coprire un pavimento in casa tua . Col tempo, però , le piastrelle possono diventare macchiato , cominciano a incrinarsi o comunque guardare usurato . La rimozione delle vecchie piastrelle richiede uno sforzo , ma con le vecchie piastrelle passati si può quindi iniziare il processo di applicazione delle nuove tessere che meglio si adattano design degli interni della vostra casa. Raschiare

Le piastrelle in vinile peel- and-stick aderiscono ad un underlayment , o un pezzo di compensato che fornisce una superficie solida e il livello per le piastrelle . Rimozione delle tessere dal underlayment coinvolge raschiando le piastrelle fuori usando la forza e sia una spatola rigida o uno strumento tappeto . È necessario prendere il bordo delle piastrelle e forzare la spatola o la lama del raschietto sotto le tegole , rompendo il legame adesivo in modo che le piastrelle sono allentate .
Calore

Riscaldamento le piastrelle o l'adesivo sotto di loro aiuta a raschiare senza applicare più forza . Il calore rende le piastrelle più flessibile e ammorbidisce l'adesivo che lega le piastrelle per pavimento . Azienda produttrice di pavimenti Armstrong raccomanda di riscaldare ogni piastrella in vinile con un phon prima di iniziare il processo di rimozione . Si può anche applicare acqua tiepida o calda per le piastrelle o l'adesivo per facilitare il processo di rimozione . Lo stesso processo può anche rendere la rimozione del vecchio adesivo dal underlayment un compito più facile .
Amianto Pericolo

Vecchie piastrelle possono contenere amianto , che è un sostanza tossica . Si può avere il vostro piastrelle peel- and-stick testati per la presenza di amianto prima di rimuoverli , che segnala il pericolo potenziale . Prendendo alcune precauzioni durante la rimozione delle vecchie piastrelle che protegge dall'esposizione all'amianto . Mai sabbia o limare le piastrelle o la colla che tiene le piastrelle per pavimento durante il processo di rimozione , in quanto così facendo possono rilasciare amianto nell'aria . Con nastratura teli di plastica che si estende dal pavimento al soffitto ai confini della zona in cui si sta rimuovendo la pavimentazione , è anche tenere l'amianto che diventa nell'aria di muoversi in altre parti della casa . Si può anche utilizzare un filtro dell'aria che viene etichettato per l'uso nella rimozione dell'amianto dall'aria dentro l'area in cui si sta rimuovendo le piastrelle. Rimozione del underlayment riduce anche le probabilità di esposizione all'amianto , ma è necessario bagnare il underlayment prima di rimuoverlo per evitare che le particelle di amianto di diventare nell'aria .
Danni Underlayment

Rimozione di piastrelle in vinile può richiedere un po 'di olio di gomito grave , che a sua volta può causare danni prefinito delle piastrelle . Dopo aver rimosso tutte le piastrelle e l'adesivo residuo , esaminare il underlayment per sgorbie , scheggiature o altri danni che potrebbero costituire un problema nella posa di un nuovo strato di pavimentazione in vinile . È possibile ripristinare tutte le sezioni danneggiate del underlayment con la patch pavimento , che si spatola nel punto danneggiato fino a quando non si trova a livello con il bosco circostante . Lasciare che la patch per asciugare , seguendo le istruzioni sulla confezione del patch, prima della posa di una nuova pavimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.