piastrelle resistenti al calore Sims 3 2/5-inch metallo assicella
Drill
viti da 3 pollici
adesivo Thin -set
Cazzuola
distanziatori per piastrelle
resistente al calore stucco
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Coprire le pietre con uno strato di 3 2/5-inch rete metallica , che è la rete posta sotto intonaco . Posare il listello sopra la pietra e fissarlo alla superficie da perforazione viti da 3 pollici attraverso la malta tra le pietre ogni 4-6 pollici .
2
Applicare uno strato 1/2-inch-thick adesivo di sottile- set sulla superficie del listello con spatola metallica . Lisciare la superficie dell'adesivo con la parte piatta della spatola . Lasciare asciugare per 12 a 24 ore.
3
Coprire la parte posteriore di una piastrella con l'adesivo che è spessa circa 1/2 pollice . Impostare la piastrella in luogo di partenza in basso al centro di uno dei lati del camino . Muovere delicatamente la piastrella per formare un legame tra l'adesivo sottile -set, la tessera e l'adesivo già essiccato sul camino .
4
Luogo distanziali lungo i bordi della piastrella . Applicare piastrelle su entrambi i lati della piastrella iniziale , utilizzando la stessa tecnica descritta nel passaggio 3 . Se piastrelle di dimensioni non si adatteranno sui bordi esterni e interni del camino , misurare lo spazio che deve essere coperto con un nastro di misurazione . Usare un indicatore per indicare la misura sulla piastrella . Tagliare il punto marcato con un tagliapiastrelle . Fissare le tegole tagliate al camino.
5
tuo lavoro fino alla facciata è rivestita su entrambi i lati della scatola camino .
6
Tile la porzione di del camino sopra la casella camino . Inizia al centro della parte superiore della scatola camino . Utilizzare la stessa tecnica per l'applicazione di piastrelle come descritto nei passaggi da 3 a 5 , fino a quando l'intera superficie del camino è piastrellato .
7
Rimuovere i distanziali piastrelle e consentire la piastrella di impostare per 24 ore .
Pagina 8
Applicare malta resistente al calore alla superficie delle piastrelle con un galleggiante di piastrelle . Lavorare la malta negli spazi tra ciascuna delle piastrelle .
9
rimuovere l'eccesso di sigillante dalla superficie delle piastrelle con una spugna umida . Sciacquare la spugna quando si copre di stucco , strizzarlo e pulire . Continuare a pulire la superficie fino a quando completamente pulita .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062601.html