Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti

Può smaltato Ceramic essere ri - smaltato con un colore diverso ?

Piastrelle di ceramica ottengono la loro finitura lucida originale dopo essere stato cotto in forni con temperature che variano tra i 900 ei 2500 gradi Fahrenheit . Se è vero che le piastrelle in ceramica possono essere ri- smaltate , non è pratico di rimuovere le piastrelle di ceramica precedentemente installati per la ri - verniciatura . Ci sono, tuttavia , altri metodi di finitura vecchi , logori piastrelle di ceramica si trovano in bagni, cucine , pareti e pavimenti . Vetri

piastrelle di ceramica di ceramica e altri pezzi di ceramica può essere ri - vetrata attraverso vari metodi . Per ri- smalto licenziato pezzi di piastrelle , devono prima essere spruzzati con amido , lasciate asciugare poi ri -vetrata , o al microonde per 30 secondi e poi ri- vetri . L'opzione migliore per ri- vetri è per riscaldare i pezzi in un forno o con una pistola di calore prima quindi applicare lo smalto .
Refinishing

Piastrelle di ceramica di ceramica su controsoffitti, vasche da bagno, pavimenti o pareti possono essere rifiniti . Finitura di piastrelle ceramiche coinvolge in profondità la pulizia delle piastrelle per essere sicuri che tutti gli oli , sporco, grasso e built -up residui di sapone vengono rimossi; quindi eventuali aree scheggiati devono essere riempiti in modo uniforme con malta . Una volta che le tessere sono state predisposto , è possibile applicare una nuova finitura . Ci sono vari metodi di applicazione di nuove finiture , da do-it -yourself kit per l'assunzione di un carrozziere professionista . Una vasta gamma di colori sono disponibili tra cui scegliere .

Vantaggi di Rifinitura

Ci sono molti vantaggi a finitura di piastrelle ceramiche . Ci sono piastrelle a parete kit di vernice fai-da- te che permettono proprietari di casa per rifinire le tessere senza dover sostituire le piastrelle o noleggiare un carrozziere professionista . Il metodo di finitura corretto sarà molto meno dispendio di tempo e disordinato di sostituire le piastrelle. Piastrelle di ceramica rifiniti dare un look aggiornato fresco ai vecchi , piastrelle logori e possono anche impostare un nuovo tema di arredamento , come paese , moderno, tradizionale o casual , in camera.

Considerazioni

Se una piastrella di ceramica dovrebbe essere ri- vetrata , ri- finito o sostituito dipende molto dalla condizione della piastrella e il suo posizionamento . Mentre ri - vetri è consigliata solo per piccoli pezzi di piastrelle di ceramica, la maggior parte dei metodi di finitura possono essere utilizzati sulla maggior parte qualsiasi superficie della piastrella. Prima di finitura di superfici in piastrelle di ceramica , considerare l' area di installazione . Le piastrelle di ceramica trovati in vasca circonda, vanità bagno e piani cucina , così come i pavimenti del bagno , possono essere rifiniti . Tuttavia , le superfici di piastrelle in ingressi non sono buoni candidati per la finitura a causa della graniglia abrasiva che può danneggiare i pavimenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060818.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com