cambiare i colori di piastrelle di ceramica con vernice per creare un look molto diverso in cucina . Chiunque può dipingere un muro può dipingere piastrelle di ceramica . In qualsiasi momento , la piastrella ceramica può essere riverniciata quando gusti decorazione cambiano. Elementi di design , come stencil e altri elementi di design aggiunti dopo la tegola è dipinto creano un aspetto decorativo che rispecchia il tuo stile .
Pulizia della piastrella prima di iniziare il processo di verniciatura è la parte più importante del processo . Vernice non aderirà a piastrelle di ceramica che ha tutte le tracce di grasso o sporco sulla superficie della piastrella . Strofinare le superfici delle piastrelle e fughe con un detergente in polvere e una spazzola . TSP funziona bene anche per rimuovere il grasso , sporco o cera. Permettere la soluzione TSP per sedersi sulla piastrella per alcuni minuti prima del lavaggio renderà il lavoro più facile . Accurato risciacquo è necessario rimuovere ogni traccia di detergente utilizzato .
Riparare eventuali chips in piastrelle, sabbia liscia e pulire eventuali tracce di polvere di carteggiatura . Vernice non riempire l'area scheggiata e lasciare la superficie liscia necessario avere la tessera sembrare nuovo .
Mascherare tutti i settori che non essere verniciate . Applicare un primer adesivo sulla piastrella ceramica utilizzando un rullo di schiuma . Operare con attenzione per evitare segni del rullo , questi segni mostrerà attraverso la verniciatura . Un legame primer a base di olio è meglio per questo progetto di uno con una base di acqua . Utilizzare un pennello per lisciare il primer nelle fughe .
Vostro stile e individualità brilleranno quando si applica vernice per le piastrelle . Pittura ogni altra tessera di colore contrastante rende un confine accattivante attraverso la parte superiore di una spruzzata di banco posteriore . Pennello di un artista rende controllando la vernice più facile . Forse con un colore a contrasto per formare un modello sul piano di lavoro o un pavimento appello a voi . Pittura ad olio è una scelta migliore per la finitura; si asciuga duro di una vernice a base di acqua . Se la vernice a base d'olio non è disponibile , scegliere una vernice a base d' acqua che contiene resine uretano . Aggiungere eventuali stencil o tocchi pitture decorative prima di applicare il chiaro uretano.
Due mani di uretano a base d'acqua applicati alle piastrelle dipinte , protegge e facilita la pulizia . Uretano a base di olio tende a sviluppare un tono ambrato che può non piacere .
Tin Tiles
piastrelle di latta decorative allegati al puliti accuratamente piastrelle di ceramica con abiti mastice fino al muro area tra il piano di lavoro e la base di pensili o l' area di parete dietro la stufa . Questo elemento porterà un look classico in cucina . Attaccare piastrella stagno alla zona paratia dall'alto di pensili al soffitto . Trim piastrelle di latta per adattarsi con cesoie , se necessario.
Dipingere le piastrelle di latta in qualsiasi tonalità metalliche come il rame o il nero per creare un punto focale .
Nuova Ceramica Tile
Nuove mattonelle di ceramica installerà su piastrelle di ceramica esistenti. Un composto livellamento applicato alla parete superiore di piastrelle o contatore esistente per riempire le fughe , dà una superficie piana e liscia per collegare nuova tessera . Stuccare la nuova tessera per terminare .
Consideri la profondità con aggiunta durante l'installazione di nuove piastrelle di ceramica su ceramica esistente. La maggiore profondità potrebbe richiedere nuovi assetto o non lasciare abbastanza spazio per le porte esistenti per aprire correttamente .
Uso rasatura su pavimenti in ceramica e coprire con piastrelle in vinile o installare un pavimento galleggiante .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076112.html