# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come riparare igienici maniglie che Stick

Se sei stanco di sentire il vostro bagno in esecuzione nel mezzo della notte , potrebbe essere il momento di dare uno sguardo all'interno del gabinetto per vedere quale sia il problema . Poiché l'acqua è coinvolto , è una buona idea per fare le riparazioni igienica , non appena li nota . Acqua corrente costa denaro , quindi prima di risolvere il problema il meglio . Un problema igienici comuni è la maniglia attaccare . Cose che ti serviranno
Canale di blocco pinze
Pinze
Scratch punteruolo
lubrificazione a spruzzo
Piccolo pennello
Aceto
Mostra Altre istruzioni
1

Togliere il coperchio al serbatoio del WC . Esaminare la maniglia per vedere se sembra essere sciolto. Se è così , quindi individuare la maniglia dado toilette all'interno del serbatoio . Toilette thread manico sono il contrario di fili comuni . Applicare le pinze di blocco dei canali e girare in senso antiorario per stringere . I fili sono invertiti in modo che, come si continua spingere verso il basso la maniglia , il dado non verrà sciolto. Non stringere eccessivamente o la maniglia di plastica può rompersi .
2

Se il manico è stretto , controllare il meccanismo e vedere se la catena o il collegamento è aggrovigliato . Questo è un problema comune con catene di metallo , perché ruggine dopo un po ' . Inserisci il tuo punteruolo zero e districare il collegamento o la catena . Spruzzo lubrificante su se necessario. Controllare la piccola clip che collega il terminale catena alla maniglia , si blocca spesso troppo .

Seguire la stessa procedura di cui sopra per districare se necessario. Twist gratis con le vostre pinze se è davvero inceppata . Se la catena o il collegamento non possono essere liberati , quindi acquistare un nuovo flapper , che sarà disponibile con una nuova catena e clip di collegamento .
3

Se il problema persiste , controllare la parte posteriore del manico dove il dado tiene in posizione per l'accumulo di calce . Questo è comune con maniglie in metallo . Lime può incepparsi la zona tra il manico e dado , impedendole di incernieramento liberamente. Spennellare su alcuni aceto per la zona con calce , utilizzando il piccolo pennello . Lasciate in posa per circa 10 minuti . Allentare il dado girando in senso orario (reverse filettatura) e quindi rimuovere il dado . Sganciare la catena laminetta dal manico . Rimuovere la maniglia attraverso la parte anteriore della toilette . Pulire tutte le parti con acqua e aceto . Rimontare in ordine inverso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015196.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.